Jump to content

Recommended Posts

Non sapete che stanno lottizzando nella Stanza Dello Spirito e del Tempo al palazzo del supremo?!? :lol: Ahahaha

Scherzi a parte, un ottima resa non c'è che dire...come ti hanno già detto integra un buon cielo e viene fuori un bel render davvero ;)

Allora posso dirvi che l'immagine l'ho tirata fuori cosi senza cielo, perche nn riuscivo a trovarne uno ke mi rendesse soddisfatto..... Ankora ora sono in emergenza e mi ritrovo con l'edificio "volante"...... avete consigli a riguardo???

riguardo il motore di render ho utilizzato vray.

:blink2: ...scusa magari è un risposta stupida ma..... usi una v ray sun? il cielo settato in automatico nn è malvagio....è privo di nuvole ma ha una buona resa......ps e migliore un cielo scrauso che quel bianco fitizzio....sicuro

ciao 2 cose:

1- gli omini, croce e delizia di ogni architettonico e non c'è verso di farli bene se non sono fisicamente inseriti nel 3D. si nota molto la differenza di saturazione e ombreggiatura. bisognerebbe con il tempo modellarsi qualche personaggino utile a queste scene.. chissà che dopo la verdra ed il cagnetto....

2- manca un layer di "vissuto", utile a differenziare il comportamento dei materiali che, in quanto giustamente nuovissimi, peccano un poco di monotonia.

vray? un buon risultato.

Salve a tutti, inserisco questa immagine per chiedere a tutti voi di commentarla ......

Sinceramente avrei voluto ottenere di piu, ma non ci sono riuscito..... Critiche e suggerimenti ben accetti.....

No metto il dito nella piaga, quindi non ti dico niente riguardo il cielo, ma per il resto mi piace moltissimo, molto bravo...qualche domanda però te la faccio:

Motore di rendering utilizzato?

Dove trovo quelle macchine?

Per gli alberi hai usato dei blocchi tipo evermotion o qualche plugin? se plugin quale?

Ciao

No metto il dito nella piaga, quindi non ti dico niente riguardo il cielo, ma per il resto mi piace moltissimo, molto bravo...qualche domanda però te la faccio:

Motore di rendering utilizzato?

Dove trovo quelle macchine?

Per gli alberi hai usato dei blocchi tipo evermotion o qualche plugin? se plugin quale?

Ciao

secondo me sono modelli evermotion.....

Sono daccordo cn gli altri nel mettere un barlume di cielo... tra l'altro e' un peccato non farlo perche' il render della casa nel complesso e' molto pulito e d'impatto.

:rolleyes: