Jump to content
Guest

Ma Che C'è Un Nuovo Moderatore?....

Recommended Posts

Guest

oggi stavo facendo la mia controllatina quotidiana prima della pausa pranzo quando vedo delle scrittine nuove sotto l'avatar amorevole di un caro utente di treddi.... Mercy, ma ti hanno fatto moderatore e non ce lo dici?... aiuto ora ci puoi bannare tutti :lol:....

Complimenti per la nomina... ;)

Mat

:hello:

P.S.: gli altri sono diventati Staff? ora sono free-stuff? quindi posso scaricarmi tipo Loki e Guido e averli sulla scrivania? :lol:... oppure sono di un livello suoperiore che mi possono bannare anche solo con il pensiero?.... :lol::crying::wallbash: .............. :hello:

Mercy ha scritto in sezione Moderatori, che la felicità di questo evento la dimostrerà pagando birra a tutti!!

Si l' avevo visto che era diventato moderatore, ha tutto per esserlo!!!

beh insomma.... ^_^ diciamo che la comunità è in crescita e ho voluto dare una mano.

voi tutti comunque provvedete a segnalare le discussioni che non rispettano le faq, che arrivo e accendo un fla... cioè volevo dire... che mettiamo ordine :)

@nicolce

questo è certo, infatti domattina alle 6 vengo a sequestrarti l'hd di casa.. ;)

@loki

sai che quella promessa mi è proprio sfuggita? va bene, ma vale solo per chi mi ha risposto nel thread ;)

EDIT: ahia... troppe emoticons ammiccanti ... devo stare attento

Edited by Mercy

E non è il solo :)

Vediamo se scoprite l'altro :)

Krone

In bocca al lupo Krone

Jago75

D@ve... se vuoi fare questi test devi prima disabilitare il link alla pagina dell'Elenco Moderatori ;)

E' troppo facile così :P

Edited by Loki

beh complimenti a tutti e 2!!!

anche se Mercy era già moderatore acquisito... prima di vedere Krone avevo pensato ad Algosuk!!

ancora congratulazioni a tutti.

prima di vedere Krone avevo pensato ad Algosuk!!

hehehe.... ok che Mercy è Mr. Flame... ma non è che per questo i candidati Mod debbano essere tutti Flamer :P

mercy, vedere le scritte "mr flame" e "moderatore" così vicine è una cosa assurda

infatti l'ho prontamente mutata in Mr FlaRe, che per i profani della saga FF costituisce il livello successivo e superiore delle magie a base elementale fuoco. ci sarebbe anche il Flara.. ma al momento è eccessivo :D

ma adesso, che differenze c'è tra "moderatore" e "staff"?

infatti l'ho prontamente mutata in Mr FlaRe, che per i profani della saga FF costituisce il livello successivo e superiore delle magie a base elementale fuoco. ci sarebbe anche il Flara.. ma al momento è eccessivo :D

:w00t:

aspettate a fare i complimenti, non sapete cosa vi aspetta!

Tra le altre novitá ci sará l´introduzione delle leggi della fedeltá e della figura del castigatore, che aiuteranno staff e moderatori con warning corporali. Treddi.com domina! :D :D :D

Scherzi a parte, ringrazio D@ve per la fiducia e la stima nei miei confronti e spero di poter restituire al sito almeno una parte di tutto quello che ho ricevuto e che mi ha aiutato tantissimo a crescere dal punto di vista professionale e anche culturale.

Mi congratulo con entrambi, avete gia dato prova delle vostre capacità tecniche e sociali (alle volte pure troppo :D :D ).

Non vorrei essere nei panni del niubbone che chiede come crackare un programma :lol:

Non vorrei essere nei panni del niubbone che chiede come crackare un programma :lol:

nessuna speculazione in merito. c'è l'invito a leggere le faq e la chiusura del thread, come si è sempre fatto. e basta... ^_^

...poi ci può stare il warning perchè è un argomento sul quale lo staff si è pronunciato più e più volte ed è anche pericoloso.... -_-

...poi ci può anche stare qualche MP con insulti vari!!! :angry: