Jump to content
Gallowmere

Ho Difficoltà Nel Modellare , Qualche Aiuto O Consiglio?

Recommended Posts

salve sono emanuele, vi scrivo perchè ho grandi difficolta nel modellare ad esemio una macchina partendo da un quadratino che poi trasformo in editable poly , cioè secondo me sbaglio già a settare le blue print , perchè dopo si confonde tutto, la cosa che mi riesce difficile e , una volta fatta una parte di una macchina in una vista e spostare i vertici nelle altre,premetto che io non è che faccio tutta la macchina e poi sposto, ma faccio ad esemio 6 poligoni e poi sposto.

mi potreste dare qualche consiglio o magari qualche tutorial fatto a posta per superare questo "problema"?

ringrazio a tutti per le eventuali risposte.

Gallowmere 1302

Secondo me, visto che sei proprio all'inizio parti da QUESTO tutorial di Farins, prima di partire con la modellazione, spiega come tagliare e piazzare le blueprints in scena.

Certo che partire dalla modellazione di un automobile, non è proprio la cosa più semplice, resta il fatto che sarà sicuramente un buon modo per sperimentare i vari tool di max

allora, diciamo che da quando ho fatto quel posto sono migliorato :-) mi sono sforzato ed ho capito la modellazzione poly by poli ed ora sto cercando di modellare una audi. Diciamo che non sto proprio inizio inizio, so usare i strumenti dei editabile poly ecc.... diciamo che sono un principèiante avanzato . Le blue print ho risolto, so metterle bene ora, anche grazie all'aiuto di jago75 che mi ha spiegato una cosa via mp . Cmq ora mi eserciterò molto di più nella modellazzione e spero di riuscire nel mio primo obbiettivo, finire un modello fatto bene.