Jump to content
Guest

Backburner 32 E 64bit

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti, ho installato Backburner su postazioni 32 e 64 bit,...ma ho un problema se mando in render selezionando 32 bit vedo solo i server a 32 bit e se scelco 64 solo quelli a 64....sbaglio io qualcosa o non è possibile dividere il calcolo su postazioni miste??? Ciao attendo risposte, grazie!!!

post-2661-1225103951_thumb.png

Edited by metapixel

Guest
BB non l'ho mai usato.

Però posso dirti che per far andare il distribute bucket render di Mr, su postazioni miste 32 e 64, bisogna eseguire sui sistemi operativi 64bit le applicazione a 32 bit...

Ciao

Ciao, si certo, ho installato Backburner a 32 e 64 bit a seconda delle postazioni e anche i relativi 3D Max 32/64 (senza attivarli a parte una postazione con la singola licenza).

Si, probabilmente non mi sono fatto capire :)

Io sono riuscito a far funzionare il distribute, usando max 32bit anche sul pc con sistema operativo a 64bit....

Non so' se possa valere anche per backburner....

ciao

Guest

avevo già visto una discussione in merito e si diceva che su postazioni miste non si riusciva a far dialogare i 2 software.

Con grande delusione, perchè anche io avrei un pc a 64 e uno a 32

Guest

E si propio così, ho appena ricevuto la risposta di Dennis in un MP che mi conferma che non è possibile!!!!!!!

Grazie a tutti comunque e soprattutto a Dennis :wallbash:

Edited by metapixel

ho letto ora la discussione.

Anche io ho un sistema a 32 e l'altro a 64 bit. una soluzione si è trovata?

Secondo voi si può installare BBurner a 32 bit su entrambi i pc? ( e usare in uno max 32 e nell'altro max 64 bit ? )

ho letto ora la discussione.

Anche io ho un sistema a 32 e l'altro a 64 bit. una soluzione si è trovata?

Secondo voi si può installare BBurner a 32 bit su entrambi i pc? ( e usare in uno max 32 e nell'altro max 64 bit ? )

essendo BB un programma esterno potrebbe anche funzionare

basta provare in maniera semplice (installare BB 32 su pc 64bit e max 64bit e provare a passagli una scena) per averne la conferma

essendo BB un programma esterno potrebbe anche funzionare

basta provare in maniera semplice (installare BB 32 su pc 64bit e max 64bit e provare a passagli una scena) per averne la conferma

Ciao ragazzi,

proprio ieri mi sono 'picchiato' :wallbash: con back per la configurazione tra un sistema 32bit e un 64bit. ho configurato il back per due maxdesign2009 e funziona correttamente, ovvero riesco a far renderizzare la macchina a 32bit su quella a 64 senza problemi. l'importante è che quando lanciate il net render e vi si apre la finestra dove date il 'submit' nelle opzioni avanced dovete spuntare 32 o 64bit.... provate, a me ha funzionato.

ciao

Ciao ragazzi,

proprio ieri mi sono 'picchiato' :wallbash: con back per la configurazione tra un sistema 32bit e un 64bit. ho configurato il back per due maxdesign2009 e funziona correttamente, ovvero riesco a far renderizzare la macchina a 32bit su quella a 64 senza problemi. l'importante è che quando lanciate il net render e vi si apre la finestra dove date il 'submit' nelle opzioni avanced dovete spuntare 32 o 64bit.... provate, a me ha funzionato.

ciao

si ma il problema è farle vedere tutte e 2 contemporaneamente, se metti 32 vede la 32 se metti 64 vede la 64!!

Guest
si ma il problema è farle vedere tutte e 2 contemporaneamente, se metti 32 vede la 32 se metti 64 vede la 64!!

Non è possibile,...mi spiace!