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Ciao ragazzi,

non posto spesso qui ma vi seguo in silenzio ogni giorno:)

..vi posto l'ultimo lavoro fatto nel tempo libero, è il primo personaggio che creo da un mio concept senza chiedere niente a nessuno, non è particolarmente complesso, ma ne vado comunque fiero.

l'ho usato anche come esperimento per migliorare la mia pipeline, per la prima volta sono partito a modellare e texturizzare direttamente in zbrush, passando per maya solo per uv e render finale.

C & C ovviamente graditissimi :)

post-253-1225102223_thumb.jpg

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il lumacone mi sa che è un pò indigesto :)

ho fatto altre cose si, anche se non ho avuto molto tempo libero, adesso mi sono imposto di darmi una mossa.

Posterò qualcos'altro nei prossimi giorni mi sa ;)

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Bello non male, decisamente!

C'e' pero' un'incongruenza tra il dof del char che ha la strisciata/coda fuori fuoco mentre il bg e' completamente definito. E' abbastanza evidente come effetto e, almeno a me, fa proprio un effetto straniato. Magari se condissi il bg con qualche prop e mettessi tutto fuori fuoco migliorerebbe tutto.

Bravo pero' :)

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