Vai al contenuto

Recommended Posts

:D

se non mi danno il tempo di finirli?

cmq sappiate che e' stato modellato tutto in due ore e renderizzato in altre tante ore

per poter fare vedere alcliente come verra' la sua rosticceria

purtroppo non ho avuto il tempo di ultimare e magari diaggiungere dei particolari

come ad esempio ottimizzare la texturizzazione

ciao fabio

2089of.th.jpg

2090gc.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto male. forse potresti migliorare la texture delle travi. nella seconda immagini c'è un po' di noise (puntini) nel primo vetro da sinistra. non so se è volontario, ma secondo me senza sarebbe meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non mi danno il tempo di finirli?

cmq sappiate che e' stato modellato tutto in due ore e renderizzato in altre tante ore

per poter fare vedere alcliente come verra' la sua rosticceria

purtroppo non ho avuto il tempo di ultimare e magari diaggiungere dei particolari

come ad esempio ottimizzare la texturizzazione

ciao fabio

2089of.th.jpg

2090gc.th.jpg

Bravo Virus, non è facile modellare e renderizzare in poche ore, gli hai mostrato il progetto quasi in tempo reale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che se tu in quattro ore riesci a modellare texturizzare e renderizzare una cosa del genere io posso andare anche a......

bello mi piace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco pienamente perchè faccio esattamente lo stesso lavoro,, in così poco tempo penso che tu abbia reso l'idea al meglio!!!|

e poi qualche ritocchino nel tempo libero (se esiste tempo libero)e ci ricavi una bella immag!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti

il problema e che ho sbagliato a far vedere la mia velocita' supersonica nel disegnare in autocad e quindi mi chiamano il PANETTIERE

il vero problema e che non posso mai terminare un lavoro come dico per poter entrare una sana volta in gallery

comq sono abituato al peggio visto che prima disegnavo motori per una famosa azienda ed avevo a che fare con un officina di 500 operai pensate voi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: diventavo cosi' a fine giornata :D:D

ciao fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e bravo fabio!! a questo punto....devi anche tu postare il wire e i parametri delle luci!!! eh eh eh eh eh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e bravo fabio!! a questo punto....devi anche tu postare il wire e i parametri delle luci!!! eh eh eh eh eh

grazie marco

adeso sono a casa e leggo ora la tua risposta lunedi postero' il wire e i paramtri

grazie ankora

ciao marcus :D

fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come hanno già detto gli altri è molto più che sufficente l'unica considerazione è che i lavori di corsa dovrebbero costare il doppio !!!!

:blink:

ma dove?

:D hai letto luca di dove sono?

:lol::lol::lol:

qui solo tanto sole e belle gnocche......

:w00t::w00t:

:crying: ma i soldi?

ciao fabio :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink:

ma dove?

:D hai letto luca di dove sono?

:lol:  :lol:  :lol:

qui solo tanto sole e belle gnocche......

:w00t:  :w00t:

:crying: ma  i soldi?

ciao fabio :lol:  :lol:

:D:D ho letto adesso facciamo uno scambio alla pari tu mandi su qualche gnocca e io ti mando dei lavori pagati bene :D:devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  ho letto adesso facciamo uno scambio alla pari tu mandi su qualche gnocca e io ti mando dei lavori pagati bene  :D  :devil:

Anche a me anche a me anche a me!!!!!!!!

( mi riferisco alle gnocche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) :D  :D  :D

:D:D:D sono daccordo ok ok ok ok :eek::eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come al solito!

Bei lavori ma pochissimo tempo per realizzarli.

continua così PANETTIERE.

Ottimo lavoro... capitano anche a me questi tipi di lavoro ad alta velocità... l'importante è farsi riconoscere nella qualità... e tu lo fai sempre  ;)

come al solito rimagno emozionato dai vostri complimenti

anche perche' qui nessuno si esprime

mai in un posto di lavoro sentirsi dire bravo tu si che ci fai guadagnare

ciao fabio :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come al solito rimagno emozionato dai vostri complimenti

anche perche' qui nessuno si esprime

mai in un posto di lavoro sentirsi dire bravo tu si che ci fai guadagnare

ciao fabio :(

se ti fanno i complimenti tu poi chiedi l'aumento (almeno questo deve essere ciò che pensano loro...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sarei proprio curioso di vedere un tuo lavoro di una settimana invece che di un giorno  :D

Concordo pienamente con kage_maru, se questo è l'esito di un lavoro di sole 2 ore (rendering a parte), chissà cosa sei in grado di tirar fuori in una settimana di lavoro... mamma mia quanta strada che devo fare ancora...

Ottimo lavoro davvero, bravissimo.

Ciao

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Fabio eccheccavolo!

Sarei proprio curioso di vedere un tuo lavoro di una settimana invece che di un giorno  :D

grazie kage come al solito un fratello

Concordo pienamente con kage_maru, se questo è l'esito di un lavoro di sole 2 ore (rendering a parte), chissà cosa sei in grado di tirar fuori in una settimana di lavoro... mamma mia quanta strada che devo fare ancora...

Ottimo lavoro davvero, bravissimo.

Ciao

caro chrome

a volte bisogna sapersi vedre attorno e capire qual'e' la migliore strada da intraprendere purtroppo qui nel profondo sud le aspettative non sono delle migliori e allora tempo fa decisi di buttarmi anima e corpo nel disegno invece che seguire la teoria dello scippo B)

ringrazio i miei genitori e il signore che e' andata cosi' oggi posso dire che ho un lavoro se pur pioco redditizio ma sano

ciao e grazie ancora fabio :D

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro chrome

a volte bisogna sapersi vedre attorno e capire qual'e' la migliore strada da intraprendere purtroppo qui nel profondo sud le aspettative non sono delle migliori e allora tempo fa decisi di buttarmi anima e corpo nel disegno invece che seguire la teoria dello scippo

ringrazio i miei genitori e il signore che e' andata cosi' oggi posso dire che ho un lavoro se pur pioco redditizio ma sano

ciao e grazie ancora fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti