Jump to content
MITHIKO31

Incubi Italiani

Recommended Posts

bellissima. bravo e ispirato come sempre :)

domanda.. il noise sull'immagine è voluta in post o è un problema sul sss?

No purtroppo non è voluto. I personaggi non hanno sss ma ho renderizzato con maxwell e non gli ho dato abbastanza tempo per renderizzare. Ho cercato di pulire l'immagine ma il noise era troppo. In effetti in questo momento sto rirenderizzando sperando di eliminare un pò il noise.

molto carina

se mi posso permettere, io non userei maxwell per questo tipo di lavori (a dire la verita non lo userei per nessun tipo di lavori) per il fatto che alal fine essendo uan illustrazione si possa escludere tranquillamente un risultato iperrealista, per magari puntare su qualcosa di "fumettoso" anche a livello di lighting e shaders.

ovviamente sono solo opinioni personali.

Ecco una versione un pò più ripulita dal nose e con l'illuminazione leggermente diversa che mette più in risalto i personaggi.

Posso metterla come desktop sul pc?

E' troppo azzeccata al periodo!!!

Bravo!

mi fa spaccare il logo alitalia sulla lapide nello sfondo :D

bravissimo, comunque anche io ti consiglierei un altro motore di render per queste immagini

Le tue immagini sono sempre molto simpatiche ma tecnicamente dovresti approfondire meglio tutti gli aspetti dalla modellazione, agli shader, al lighting e rendering.

Come ti hanno detto butta via maxwell che è solo dannoso per questo genere di still, eviterai quel noise fastidioso e riuscirai a personalizzare mglio ogni aspetto del lighting.

La modellazione, anche se stilizzata dovresti curarla maggiormente, soprattutto chamferando un pò gli angoli e gli shader ne gioverebbero un pò più personalizzati da quelli base. ;)