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Garret

Garret Horror Picture Show (n°2)

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Ciao a tutti, vengo a disturbarvi la domenica per sottoporre a vostro giudizio la mia ultima illustrazione, mesh by poser, lighting, texturing,shading by cinema 4d, capelli by hair, render by advanced render e naturalmete un etto e mezzo di photoshop. Detto questo opto anche per una preghiera affinchè Autodesk nono si fotta anche Cinema 4d e poser ... :rolleyes:


Edited by Garret

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I personaggi sono uno spettacolo :Clap03: :Clap03:

Peccato che a causa delle ombre non si capiscano bene i dettagli della testa del serpentone.

Non mi convince la spalla della fanciulla, ha l'ascella troppo in alto ...ma credo che nella situazione in cui si trova, sia l'ultimo dei suoi problemi ^_^ ^_^

Luci e colori bellissimi, complimenti :Clap03: :Clap03:

Ciao :hello:

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Ciao a tutti, vengo a disturbarvi la domenica per sottoporre a vostro giudizio la mia ultima illustrazione, mesh by poser, lighting, texturing,shading by cinema 4d, capelli by hair, render by advanced render e naturalmete un etto e mezzo di photoshop. Detto questo opto anche per una preghiera affinchè Autodesk nono si fotta anche Cinema 4d e poser ... :rolleyes:

C'è un poco di Silent Hill o sbaglio?

Inquietante e davvero bello, complimenti

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E' un casino la mesh della ragazza, sembra un pupazzo di gomma piegato... la spalla non funziona, il polpaccione é solo uno dei difetti, il ginocchio sembra disarticolato...

Quando metti in posa cura questi dettagli e non piegare e basta dove si piega, considera anche i muscoli come dovrebbero essere tesi o meno, hai la mesh pronta quindi devi solo sistemarla un po'.

La bump dell'uomo-serpente é un po' piatterella e la specular non é granché (se c'è <_<) quindi dovresti regolarla, darebbe anche un po' di profondità.

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E' un casino la mesh della ragazza, sembra un pupazzo di gomma piegato... la spalla non funziona, il polpaccione é solo uno dei difetti, il ginocchio sembra disarticolato...

cavolo è vero, non lo avevo proprio notato, il braccio è agghiacciante :wacko:

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Grazie dei complimenti per quanto riguarda luci, colori e atmosfera, sono contento che piaccia a quasi tutti. Per quanto riguarda la mesh Mac hai ragione, ci sono degli errori pronunciati nelle zone da te menzionate ( e anche qui tutti d'accordo), sicuramente dovuti alla mia poca cura nel posare il personaggio. Ad ogni modo non penso di riprendere in mano il lavoro, ma faccio tesoro per la prossima illustrazione. Nel frattempo mi accingo ad avvicinarmi quatto quatto alla modellazione (per adesso mi vergogno a mostrarvi i miei modelli)

La bump dell'uomo-serpente é un po' piatterella e la specular non é granché (se c'è ) quindi dovresti regolarla, darebbe anche un po' di profondità.

Qui invece non si discute, stai parlando dei miei gusti personali: la bumo della serpe al limite potrebbe sembrare troppo grossolana e non piattarella, dovrebbe essere più dettagliata non più pronunciata. La specular c'è e a me piace così. :blush: A parte questo grazie dei tuoi consigli. Ciao :hello:

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