Jump to content
Gallowmere

Sir Daniel Fortesque

Recommended Posts

salve , già so che postando queste foto causerò la distruzione del mondo e la mia morte imminente a causa di voi utenti in rivolta sotto casa mia. Cmq visto che sono un pazzo suicida le posterò lo stesso!

è il mio primissimo modello , ribadisco che sono niubbo , ho sole le basi per ora della modellazzione ecc.....

queste immagini rappresentano vari momenti della mia modellazzione da ero di questo fantastico personaggio.

l'armatura l'ho disegnata da zero in paint guardando il personaggio dalla psp e disegnando prima s un foglio , poi ripassando al pc.

L'ultima foto sarebbe quella del modello allo stato attuale, molto migliore ai precedenti perchè ho modificato la maglia rossa, il cranio l'ho rifatto da zero, e ne sono soddisfattissimo,e sono riuscito a a fare "l'occhio nero" anche se quello non mi soddisfa proprio, perchè sembra più un buco , per togliere questo difetto ho messo un plane nero dietro a l'occhio, ma mi pare non abbia risolto niente. Qualcuno mi può dare un consiglio su come fare un inccavatura ?

post-51142-1225021572_thumb.jpg

post-51142-1225021585_thumb.jpg

post-51142-1225021597_thumb.png

post-51142-1225021606_thumb.jpg

post-51142-1225021615_thumb.jpg

post-51142-1225021626_thumb.jpg

Edited by Gallowmere

grande medievil!!

per fare un incavatura fai qualche esperimento coi comandi extrude e bevel

cacchio! è vero mi ero dimenticato del comando extrude!!!!!!!!!!!!!!

cmq ho corretto delle "crepe" nell'occhio sinistro di sir daniel,ed ho modellato il bacino e lo scudo, ora posterò le immagini aggiornate.

Edited by Gallowmere

piccoli aggiornamenti

(il sir daniel a fumetto è solo uno sfizio che mi sono voluto togliere, non sarà il risultato finale)

cmq inutile dire che devo correggere un bel po di cose, ma se le correggo non finirò mai i modello , quindi le correggero o alla fine oppure dopo aver fatto i vari pezzi del corpo

post-51142-1225032233_thumb.jpg