Jump to content
qelo

Aiuto Erba Veloce In Mental Ray

Recommended Posts

Hola a tutti da qelo!

Vedendo un po in giro ho notato che l'erba migliore (per rapporto velocità di rendering-risultato) la ottenengono chi usa il v-ray displacement.

Per come ho capito è anche veloce da renderizzaree quindi immagino sia genericamente meno pesante da calcolare di un displacement 3d o di uno prato a oggetti scatter.

Mi domando quindi se esista un plugin o un metodo per avere displacement 2d o cmq piu veloce per mentalray.

Il problema mi si pone perche il computer riesce a calcolare dell'erba decente in mental ray solo per piccolissimi lotti... poi si blocca prorio o cmq ci mette una eternità!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...