Jump to content
cecofuli

Video Divertente

Recommended Posts

Se ricordo bene (l'aveva postato al lavoro in mailing list qualcuno diversi mesi fa) dovrebbe essere stato fatto da dei dipendenti di digital domain.

Questo per dire che pure nei posti grossi dove si pensa che sia tutto iperfigo alla fine la realtà è che si lavora sempre come dei pazzi per dei clienti il più delle volte dementi.

Quando gli porta il foglio con scritto "Uber Important Project" mi ha fatto scassare! :lol:

Edited by kage_maru

che documento fantastico..... beccato al punto giusto.

sabato a pranzo l'arch mi manda i file per 19 rendering A3 300dpi per fare entro oggi (domenica) pomeriggio.....ieri sera vedo il vido..... hehehehehehehe.... lo sapevo all'estero sono sempre più fortunati.... gli chiedono solo 2 e 1 settmana.....hahahahahaha

a quanto pare allora questa è una caratteristica essenziale della CG...... sopratutto in urgenze quando capita di tutto... addirittura la scritta rossa a me molto famigliare "guru Meditation"........ se non sbaglio era una tipica scritta Amiga (al primo fram mi ha sconvolto... quanto la odiavo quella scritta... ignaro che con l'alta tecnologia che si stava sviluppando.... avrei visto anche di peggio).

appena posso lo userò come carosello.......... magari con il sottofondo "cantico del programmatore".

grazie Ceco..... 3 minutì di allegria in 28h di terrore... mi hai salvato la vita.

..... a buon Rendering