Jump to content
Dark Band Studio

Cartografia New York

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI!!!!!

mi servirebbe il vostro prezioso aiuto.

Devo fare un lavoro per l'università e mi servirebbero delle cartografie di new york in formato dwg o qualsiasi altra cosa di simile. I particolare cercherò di trattare la zona di manhattan. Per essere perfetta la cosa occorrerebbero curve di livello, mappali, ortofotocarte ecc............

vi ringrazio già da ora

ciao ciao

Guest

Quanta fretta hai?... sto chiedendo ad un amico se sa dove prendere del materiale, così a prima "ricerca2 non ho trovato niente di interessante...

Mat

:hello:

Guest

Ho chiesto ad un mio amico... che mi ha risposto presto tra le altre cose... mi ha detto che quello che si trova è solo a pagamento, non mi ha passato i link, ma se fai una ricerca veloce "maps of New York City in DWG" trovi un paio di siti...

Una soluzione potrebbe chiedere in siti di architettura straniera se qualcuno può passarti la porzione in privato... alla fine non è un lavoro quindi non ne vedo un guadagno.

Mat

Non ho la cartografia, ma ho qualcosa che forse ti può essere utile: un 3d approssimato di manhattan con tutti gli edifici(torri comprese). Non so quanto sia attendibile.

Edited by Macphisto
Rimozione contatti

ragazzi siete fantastici ma ho modificato la mia decisione : farò il lavoro su una zona del mio paese. Ora ho tutto le curve di livello ma quando vado a fare il loft con autocad questo si rifiuta e mi dice che le sezioni non sono "efficaci". Sapete come risolvere il problema magari anche direttamente in 3ds ???

Guest

Prosite?

Un mio amico lo usa per fare i terreni e si trova molto bene, non so se è freeware o se c'è una versione demo, lui lo usa in studio, però è un software molto carino da usare...

Mat