Jump to content
doubleL93

3ds Max Licenza Education

Recommended Posts

Dopo aver perso 1 ora per leggere la discussione su Autodesk e Softimage ( 1 ora sacra perchè il trial di 3ds max non dura abbatanza per impararlo ad usare ),

ho letto che per 3ds max c'è la licenza education per gli studenti che va dai 90 ai 150€.

Mi sono venute delle domande, ve ne sarei grato se mi rispondeste:

1) La licenza dura fino a quando non si finiscono gli studi ???? ( anche università........ ovviamente rinnovandola )

2) Con quella licenza ti spediscono una versione di 3ds max nuova o vecchia ??? Con quali componenti ?????

3) Con quella licenza si possono "fare cose" ???? Ex. Un contest della migliore mappa di un gioco, va bene quella licenza per partecipare usando 3ds max ????

4) avevo già visto da qualche parte in inglese 3ds max a 199$ licenza 13 mesi

P.S.

Gli studenti possono andare a lavorare qualche ora per guadagnarsi quello che gli serve per comprare un software invece di mandare in stallo l'economia.

Perciò quello che gli studenti non possono permettersi certi software è un ca****.

Grazie ^^

1) La licenza dura fino a quando non si finiscono gli studi ???? ( anche università........ ovviamente rinnovandola )

Dura 13 mesi

2) Con quella licenza ti spediscono una versione di 3ds max nuova o vecchia ??? Con quali componenti ?????

L'ultima versione disponibile

3) Con quella licenza si possono "fare cose" ???? Ex. Un contest della migliore mappa di un gioco, va bene quella licenza per partecipare usando 3ds max ????

Se non ha fini di lucro non ci dovrebbero essere problemi

4) avevo già visto da qualche parte in inglese 3ds max a 199$ licenza 13 mesi

Vedi sopra... tanto é solo in inglese :)

Edited by Macphisto

max x studenti: dura solo 13 mesi, ti danno l'ultima versione disponibile. non ho esattamente idea di quali siano i limiti di applicazione.

ops stavo leggendo altre cose altrove e non ho f5zzato la pagina.

Edited by algosuk

Dopo aver perso 1 ora per leggere la discussione su Autodesk e Softimage ( 1 ora sacra perchè il trial di 3ds max non dura abbatanza per impararlo ad usare ),

ho letto che per 3ds max c'è la licenza education per gli studenti che va dai 90 ai 150€.

dipende sempre dal programma che vuoi prendere, il range dei 90-150 è per i programmi di autodesk(da autocad a max per esempio)

autocad per esempio dura per 24 mesi se non ricordo male

Edited by momone

Ok, ora sono ben informato.

Volevo sapere se la licenza, aggiornandola di volta in volta, si poteva usare solo fino a che non si finiscano gli studi.

Dove la posso comprare ?????

P.S.

mi interessa 3ds max perchè riesco molto bene ad utilizzarlo e mi piace la "grafica". ( Non mi ricordo come si chiama...struttura boh )

Mi interesso molto sull'ambito dei videogames....

Edited by doubleL93

Se la tua Università segue il programma Autodesk Student Community, Viz 2008 e Autocad sono gratuiti fino al completamento degli studi.

ciao

Guest
Se la tua Università segue il programma Autodesk Student Community, Viz 2008 e Autocad sono gratuiti fino al completamento degli studi.

ciao

si, confermo... in ogni caso la licenza studenti la puoi comprare dal tuo rivenditore Autodesk più vicino (c'è un link apposito nel forum autodesk)...

Altra limitazione è la mancanza di supporto tecnico, subscription (chiaramente) e aggiornamento o accesso ad alcune parti che sono solo per chi ha la versione "classica" o ha pagato la Subscription...

Mat

:hello:

P.S.: lo so che si parla di Max... ma speriamo che in XSI rimanga la stessa politica anche per le licenze...

Grazie a tutti, ora so tutto ciò che mi serve. Faccio la 2 superiore ho ancora tempo per scegliere l'università :Clap03:

P.S.

Da ciò che ho letto, non solo qui, anchio odio l'autodesk per il suo comportamento e per i prezzi ma 3ds max mi piace + di qualsiasi altra cosa :TeapotBlinkRed:

Ancora grazie ciao

Ho visto su graphiland che la vendono, per poterla comprare basta che mi registro su graphiland o mi devo registrare nella community di autodesk ?

Nella community ci vuole un indirizzo di scuola ma io non ce l'ho.

OT

un oggetto in cui sto "lavorando" è diventato tutto rosso, linee rosse. Forse ho premuto something ma boh /OT

Guest
Ho visto su graphiland che la vendono, per poterla comprare basta che mi registro su graphiland o mi devo registrare nella community di autodesk ?

Nella community ci vuole un indirizzo di scuola ma io non ce l'ho.

Ti basta telefonare e chidere informazioni... quando ti sei iscritto all'università dovrebbero averti rilasciato un foglio con User, Password ed e-mail.. solitamente User è il numero di matricola, Password la sai te ed e-mail dovrebbe corrispondere alla matricola@uni--.it/com/org...

OT

un oggetto in cui sto "lavorando" è diventato tutto rosso, linee rosse. Forse ho premuto something ma boh /OT

A me lo fa quando l'oggetto non è più gestibile e poi mi si blocca Max... non so che dirti non vedendo immagini e capitandomi poco come errore...

Mat

Ti basta telefonare e chidere informazioni... quando ti sei iscritto all'università dovrebbero averti rilasciato un foglio con User, Password ed e-mail.. solitamente User è il numero di matricola, Password la sai te ed e-mail dovrebbe corrispondere alla matricola@uni--.it/com/org...

A me lo fa quando l'oggetto non è più gestibile e poi mi si blocca Max... non so che dirti non vedendo immagini e capitandomi poco come errore...

Mat

Quindi per avere la licenza education devo fare l'università :blink2: ... sono ancora in 2 sup. <_<

>.<

Guest
Quindi per avere la licenza education devo fare l'università :blink2: ... sono ancora in 2 sup. <_<

>.<

non pensavo fossi così giovane, mi è sfuggito... ti basta un foglio o quelle che si fanno in questi casi un'auto-certificazione che sei studente in tale scuola ecc... cmq senti per telefono quello che ti dicono i rivenditori...

In ogni caso un girino su blender lo farei, in più c'è la possibilità di avere un'interfaccia più vicina a quella di Max... link

Mat