Jump to content

Recommended Posts

post-11062-1224842181_thumb.jpg

Era da un pò che non mettevo su un lavoro... Ma in effetti non mi andava di metter su casette o robina da lavoro "normale".

Ecco a voi una città in scatola.... Questa è la versione ridotta. L'originale è molto più grande e permette di vedere particolari come l'uomo ragno o altro :P

post-11062-1224842261_thumb.jpg

Ecco il wire:

post-11062-1224842299_thumb.jpg

Spero vi piaccia :)

cavolo colossale!!!bella l'idea di mettere la città nella scatola!!

è la nuvola che è un pò troppo ben definita, l'avrei fatta un pò più sfumata giusto per dare l'idea di smog

bella :)

E' un'illustrazione, un lavoro personale o che?

Un lavoro per la copertina di una rivista.... Rivista che però è interna diciamo... :P

La finale penso sarà rifinita meglio. Nel senso che la sistemerò per la stampa. :)

Grande Sardo!!!Ottimo lavoro...Max+Scanline?

Bestemmia.... C4D :devil:

Guest
La finale penso sarà rifinita meglio

Si ma sta finale?.... vabbè sto zitto che io ne ho di roba non finita.... :lol:

Dai... vieni con me a pettinare i conigli al View... così la finisci li... ;)

Mat

:hello:

I definitivi di stampa saranno sviluppati con la grafica della copertina perciò si parla di photoshop..... per il 3D direi che va bene ed è finita....

:)

@nicoparre: Anche a me le nuvole lascian a desiderare... Desidero infatti di saperle fare :crying: Solo che ho deciso di dire basta.... non potevo continuare all'infinito. Certe immagini hanno margini di miglioramento ridotti per l'autore. Per migliorare è necessario chiudere e cominciare con altre... Ad intestardirmi avrei finito per migliorare di pochissimo ma in 8 mesi :P

@fedor: Un complimento da te vale come 4 fatti da Carla Bruni :D In effetti sà un pò di Sim city.... ma quando l'ho pensata non ci avevo pensato.....

@thedreamers: Grazie! :blush:

@VENDETTA: Grazie..... :)

Grazie tota76 e Pierfra :)

@tota76: No, una rivista..... e, vista la tua provenienza, ci stà che ti capiti in mano.....

anche prendendomela a cuore e mettendomi oggi stesso a studiare nuvolette (avevo visto in giro un paio di tutorial interessanti a riguardo) non credo che potrei esserti d'aiuto, non conosco minimamente cinema4d! :P

cmq complimenti, hai sempre grandi trovate e grande metodo nei lavori che ti poni a fare(invidio molto la tua capacità di saper dire basta invece di incancrenirti)... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

p.s.

certo, ogni tanto sbircio ancora il tuo wip sulla vecchia in z-brush sperando che ci sia qualche up, ma cosa vuoi, tutti hanno uno scheletro nell'armadio! B):lol::D