Jump to content
lillolillo0

Paesaggio Fotorealistico (wip)

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei realizzare un paesaggio marino fotorealistico ho gia iniziato cn delle roccie "qui vi posto il rendering".

ditemi se va bene.

ma nn mi vengono in mente altri particolari da aggiungere alla scena :wacko: .

sono molto ben voluti i vostri consigli e spero di riuscire a realizzare "anke grazie alle vostre idee" un bell paesaggio.

grazie :hello:

mi sembra un po' presto per fare commenti, di un paesaggio per adesso hai fatto 3 sassi (tuberi come dice Mercy)..

continua e posta qualcosa di più..

:unsure: non avevo letto bene....

beh scusa, ma mi sembravano davvero dei tuberi, soprattutto per la distribuzione di quella aerografata verde...

si ho intenzione di farlo in max, cmq siccome nn sapevo cm iniziare ho iniziato con i "tuberi :blush: " se mi potete aiutare con dei consigli sono molto contento anke dicendomi con cosa comporre la scena e migliorando anke le roccie.

si ho intenzione di farlo in max, cmq siccome nn sapevo cm iniziare ho iniziato con i "tuberi :blush: " se mi potete aiutare con dei consigli sono molto contento anke dicendomi con cosa comporre la scena e migliorando anke le roccie.

Be io non posso far altro che consigliarti di farlo in vue 6 (mi sembra di capire che la natura sia il protagonista del rendering, no?).

Vue farebbe tutto il "lavoro sporco" a te rimarrebbe da esprimere, e concretizzare, la tua idea.

Poi non sò, magari vuoi modellare tutto a mano, in quel caso, cosa meglio di max? Niente.

Ciao. :hello:

ma nn mi vengono in mente altri particolari da aggiungere alla scena :wacko: .

Fare una ricerca anche su Google, di qualche immagine di fondi marini e paesaggi simili a ciò che vuoi realizzare è sempre il primo passo di un qualunque progetto, serio o amatoriale che sia.

Si parte sempre da una tonnellata di reference prima di muovere anche un solo poligono!