Jump to content
Macphisto

Autodesk Acquisisce Softimage

Recommended Posts

BHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH LOKIIIIIIIIIIII l'hai sentita questa??!!!

Scusate il maiuscolo ma questa è da urlo!!!!! 3dsmax Maya Softimage sotto la stessa autodesk! l'anno prossimo Cinema 4D e Photoshop e siamo apposto! poi fanno come la crisi delle banche, se fallisce (molto difficile) l'autodesk, addio a tutto il mondo del 3D

Che giorno è oggi, il primo aprile?

No, oddio... allora è davvero un piano di dominio dell'universo.

A parte gli scherzi e le esagerazioni, è un po' preoccupante la cosa.

A sto punto è diventato quasi un problema di cui si dovebbe occupare l'antitrust.

Porcapaletta, poca concorrenza non fa bene a nessuno...

Ma noooooooooooooooooooooooo...................

Perciò ci sarà la loro solita logica per le licenze? Io non ho 3ds ne nulla loro ma da quanto leggo sono dei cafoni.........

:wallbash:

Edited by sardo78

E si, poca concorrenza non va bene Nicolce. Ma mia l'Autodesk sta facendo asso pigliatutto, tutto quello che trova sulla strada che gli possa interessare lo acquista. Comunque non me lo aspettavo anche questo altro acquisto.

Ciao by Dgrafica

beh se c'è un'azienda che compra, è anche perchè ce n'è una che vende...

Io non mi dispero, da utente max, magari vedrò parti di XSI su Max, e gli utenti XSI verdanno delle belle cose di Max su XSI...

Anche quando Autodesk ha comprato Maya ci sono stati giorni di disperazione, gente che voleva darsi al 2D, eppure sembra che Maya sia sempre in pieno sviluppo, e non mi sembra che sia precipitato nell'oblio, o che adesso faccia schifo perchè ha il logo autodesk invece che alias, quello che mi fa un po' strano in effetti che Microsoft paghi 470 milioni di euro di multa perchè in windows mette Internet Explorer, poi Autodesk possa fare tutto questo.... Bah

Meno male che c'è Blender,che nel frattempo è passato nel giro di pochi giorni dalla release 2.48 alla 2.48a.

L'unico dubbio che mi assale è che una volta rilasciata la tanto attesa 2.50 Autodesk possa farci un pensierino...Sarebbe la fine!

:eek: , possibile che nessuno sapesse nulla??? Ca**o se non mi piace <_< , credo che comunque se l'abbiano cercata... Già Alias doveva rimanere dov'era, ora pure Avid... bah...

Certo che in poco tempo, prima Microsoft, ora Autodesk... Che bel reparto commerciale che hanno... :rolleyes: . E Comunque, quei prezzi stracciati (fuori mercato direi) che aveva erano il segno di un recupero alla disperata di un settore che non avevano più in mano da troppo tempo.

Edited by cecofuli

Autodesk Xsi! non suona bene ! lol

cmq magari è un bene, Avid era troppo incentrato e focalizzato sul reparto video, autodesk è leader nel settore 3d, dubito che Xsi non ne tragga vantaggio in qualche modo, vedremo..

io sinceramente mi aspettavo qualcosa del genere...cmq non vedo perche' tutta questa disperazione...fatemi capire...probabilmente non avevano abbatanza fondi per portare avanti il progetto di xsi o va' a capire,a me cmq gia sembrava strano il fatto che abbiano sviluppato un sistema particellare decente dopo anni

ciao

Il problema? Immagina se Nvidia si comprasse ATI... o se Intel si ciucciasse l'AMD... la parola "cartello" non ti dice nulla? Ma l'anti-trust di qualche paese, prima o poi dirà qualche cosa o no? Hanno fatto un mazzo tanto a Bill, e ora a Autodesk nulla? Ci manca che compri Adobe e poi avrebbe il monopolio di tutto il mercato software della grafica mondiale...

Edited by cecofuli

io sinceramente mi aspettavo qualcosa del genere...cmq non vedo perche' tutta questa disperazione...fatemi capire...probabilmente non avevano abbatanza fondi per portare avanti il progetto di xsi o va' a capire,a me cmq gia sembrava strano il fatto che abbiano sviluppato un sistema particellare decente dopo anni

ciao

ICE é un pochino più di un sistema particellare... :rolleyes:

:eek: , possibile che nessuno sapesse nulla??? Ca**o se non mi piace <_< , credo che comunque se l'abbiano cercata... Già Alias doveva rimanere dov'era, ora pure Avid... bah...

Certo che in poco tempo, prima Microsoft, ora Autodesk... Che bel reparto commerciale che hanno... :rolleyes: . E Comunque, quei prezzi stracciati (fuori mercato direi) che aveva erano il segno di un recupero alla disperata di un settore che non avevano più in mano da troppo tempo.

Grazie a quel reparto commerciale sono passato a XSI... prezzo conveniente e upgrade idem :D

Mi stupisco che vi stupite :D l'unica cosa è sperare nell'intervento di qualche antitrust, ma in un mercato in crisi se c'è necessità di vendere ed il compratore è uno solo che ha il potere economico per acquistare, come si fa a vietarglielo?

O si deve far fallire la società in vendita?

Non so se siete iscritti alla newsletter di hwupgrade: avete notato quante società importanti sono in crisi e stanno facendo tagli al personale?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...