Jump to content
bottoni3d

Installazione Di 3d Studio Max 2009

Recommended Posts

ciao a tutti,

spero che riusciate ad aiutarmi... sono stanco e disperato...

ho appena acquistato un compiuter nuovissimo, discretamente potente.

Ecco il punto:

ho installato alcune versioni di 3d studio max, ma da quando le ho disinstallate per far spazio a 3D STUDIO MAX 2009, non riesco più ad istallare ne questo e nemmeno altre versioni.

tra i vari errori uno recita "can't find end user license agreement"

ma come è possibile....

quando ho disinstallato credo di aver ripulito tutto, non so se è rimasta qualche licenza in qualche registro....

in teoria potrei installarlo ma non in modalità stand alone....(ma come posso fare altrimenti?)

Dimenticavo.... ho installato come sistema operativo VISTA business.... ci smanetto da una settimana e già ne sono stufo... ammesso che sia colpa sua...

ho letto una discussione in cui qualcuno si lamentava che 3d studio max 2009 è lentissimo...

almeno lui però l'ha installato...!

grazie

Non credo sia colpa del sistema, ma degli utenti che installano mille versioni dello stesso programma e mandano in palla la gestione delle licenze. Sicuramente vi è qualche problema nel registro di sistema nelle chiavi che hanno registrato il tutto, quindi dovresti fare un esame approfondito partendo dal KB se elenca problemi di questo genere oppure ricercando tramite google informazioni migliori.

Ma perché su un pc nuovo hai voluto smanettare in questo modo barbaro, e lo chiamo barbaro per non dire altro?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...