Vai al contenuto
icer

Sondaggio 20° Sc 3d

vota il migliore  

76 voti

1. 1. ?

• Seifer
      10
    • eldo86
      4
    • tnt
      21
    • Lestat soul
      33
    • Plipsss
      2
    • Granuzzasirio (-3)
      6

Recommended Posts

bravo lestat!! avevo votato per te :)

icer usi internet explorer??? deluso!!!

non me ne vogliate... ma sono <_< , :blink2: e :blink: ! ......e a buon intenditor, poche emoticon...

non sarò un buon intenditore ma io non ho capito

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a lestat e a tutti i partecipanti, le idee semplici e chiare sono sempre le migliori!!!:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

arrivederci al prossimo speed contest!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bravo lestat!! avevo votato per te :)

icer usi internet explorer??? deluso!!!

grazie per i complimenti e per il voto!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Graduatoria finale:

1. Lestat soul

2. TNT

3. Seifer

:Clap03:

post-6117-1224934626_thumb.jpg

icer scusa ma devo chiedertelo!!! cosè quella fantastica barra che vedo nel desktop?? sembra comoda ed è un po che ne cerco una decente!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
icer scusa ma devo chiedertelo!!! cosè quella fantastica barra che vedo nel desktop?? sembra comoda ed è un po che ne cerco una decente!!!

quale barra? :blink2: è quella standard di win ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh con tutto il rispetto per i partecipanti, per i non partecipanti e per chi è appassionato di CG in generale, ma non credevo che le ultime due immagini fossero realmente in gara per lo speed contest, pensavo fossero una sorta di scherzo, di pesce d'aprile o simili... non me ne vogliate, assolutamente... ma abituato al livello di certi utenti mi sembra strano vedere quel tipo di immagini ... ora, parliamoci chiaro, non sarò un espertone di 3d né un critico d'arte, ma quelle ultime due sono abbastanza "bruttine"... e a suo modo anche la prima...

ripeto, non me ne vogliate, ma credevo sinceramente che fosse uno scherzo e che le immagini vere sarebbero state messe dopo... e invece...

Peace

Brave

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo pensiero brave ma devi considerare che si tratta di speed contest. In 2 ore devi improvvisare un idea, modellarla e renderizarla... difficilmente verran lavori stupendi. al limite sono prove interessanti, divertenti o semplicemente prove. In genere i lavori migliori vengon fuori con idee d'impatto ed abbastanza semplici da esser modellate in poco tempo. Io ho fatto degli speed contest ed il risultato è stato penoso se consideri quel che sò fare normalmente. Ma lo speed contest è fatto così.... Un idea e solo due ore per farla.... Prova, almeno ti rendi conto della difficoltà :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno degli scopi dello speed credo sia proprio dare la possibilita a tutti gli utenti di mettersi alla prova, qualunque sia il loro livello e possibilmente di migliorare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh con tutto il rispetto per i partecipanti, per i non partecipanti e per chi è appassionato di CG in generale, ma non credevo che le ultime due immagini fossero realmente in gara per lo speed contest, pensavo fossero una sorta di scherzo, di pesce d'aprile o simili... non me ne vogliate, assolutamente... ma abituato al livello di certi utenti mi sembra strano vedere quel tipo di immagini ... ora, parliamoci chiaro, non sarò un espertone di 3d né un critico d'arte, ma quelle ultime due sono abbastanza "bruttine"... e a suo modo anche la prima...

ripeto, non me ne vogliate, ma credevo sinceramente che fosse uno scherzo e che le immagini vere sarebbero state messe dopo... e invece...

Peace

Brave

Non si possono paragonare delle immagini realizzate in 2 ore ( comprensive di ideazione, realizzazione, rendering, upload e altro con delle normali still preparate in settimane.

Ne ho fatti parecchi di speed contest e non sono mai riuscito a realizzare un'immagine decente! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peace

Brave

effettivamente ... condivido la prima osservazione, un po' meno la seconda ;)

Beh, direi che con un affermazione del genere mi aspetto che al prossimo speed partecipi anche tu e ci mostri le tue capacità :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, un proverbio dice: "tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare" tutti i partecipanti dello speed contest il mare l'hanno attraversato chi meglio chi peggio, ma sono tutti arrivati dall'altra parte...ora tocca a te...occhio a non affogare ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo farei se avessi meno impegni, ma già per lavoro sto troppo al pc, ci manca solo che mi metto a fare i contest... cmq si, se avrò tempo parteciperò. Quello che cercavo di dire non è "le ultime due immagini non sono assolutamente al livello delle MIE " ma "le ultime due immagini non sono assolutamente al livello delle ALTRE"... cioè, se una di quelle fosse stata la mia e la sua qualità fosse dovuta ad un cattivo uso del tempo (troppo per l'idea e troppo poco rimasto per la realizzazione) avrei chiesto di esser tolto dalla classifica, per dignità,... non posso competere con TNT postando un lavoro incompleto, mi spiego?incompleto e di quel tipo... ripeto, è una questione di principio, io avrei chiesto di essere escluso dal sondaggio perchè, a valutare le immagini, non c'è paragone tra alcune di esse. Tutto qui. Questo non vuol dire che i realizzatori siano incapaci, ma solo che questa volta la loro performance non è stata ottimale. Come un calciatore che in una partita fa qualche gaffe... gli dicono che è fuori forma, poi si riallena e riprende a giocare alla prossima. Le 2 immagini sono uscite male, la prossima volta andrà meglio. Dico solo che fossi stato io avrei preso coscienza del tipo di risultato e mi sarei fatto da parte. Ma sono punti di vista. Commenti. Niente di rilevante... ammiro comunque l'impegno, l'interesse e la partecipazione, di tutti. Parteciperò pure io, tranquilli ;)

Brave

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, :hello:

sono uno di quelli che ha fatto un immagine "bruttina" :( , non sono offeso (perchè dovrei esserlo?!?) per le parole di brave, anzi capisco il tuo giudizio però come hanno affermato gli altri ...il tempo è un pò tiranno... :wallbash:

Posso dirti che personalmente mi "diverto" con la grafica 3D dai gloriosi tempi dell'Amiga quando per un rendering di una sfera su un piano con RealSoft o Sculpt Animate 4D aspettavi almeno un 10 minuti se eri fortunato (a quei tempi niente Speed Contest, ma solo TANTA pazienza -_- ) e fino adesso continuo a coltivare il mio "divertimento" anche con grandi soddisfazioni!!

Purtroppo non ho mai postato molto nel forum di questo sito per farmi conoscere meglio, ma lo seguo lo stesso da un sacco di tempo,...spero in seguito di postare nella mia gallery qualche mio lavoro (anche vecchio), almeno per farvi vedere cosa mi "diverto" a fare.

Condivido il post di Philipsss e confermo che sono solo due mesi che usa 3DS Max, lo sò perchè sto "provando"(non essendo professore!) ad insegnarglielo B), ed anche a mettersi in "gioco" con persone più esperte attraverso gli speed contest. ;)

Spero tanto che al prossimo SpeedContest di ....entrare in classifica...scalare l'Hit Parade (Skiantos) :D ..........magari ricevendo il voto proprio da TE??!! :P

Anch'io aspetto il prossimo Speed Contest!!

Saluti e buon 3D a tutti! :hello: :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.