Jump to content
arri

Funzionalità "instant On" Al Debutto In Windows 7?

Recommended Posts

XP non s'è mai avviato in 10 secondi, al suo debutto ne impiegava circa 60, nei pc attuali ne impiega 20-30... Non si può paragonare un sistema nato 7 anni fa con un sistema nato oggi utilizzando il medesimo hardware...

Cmq interessante questa possibilità, vogliono fare concorrenza all'Express Gate di Asus?

il concetto è quello...

non penso sia windows7 a caricarsi in 10 secondi, sarà una parte residente tipo appunto all'Express Gate di Asus.

Tra poco, spero, dovrebbe arrivarmi la prima release di windows 7 per i test (dovrebbe essere novembre o dicembre)

se potrò vi dirò... :rolleyes:

Invece dovrebbe essere proprio il sistema, perché le beta partono in 15 secondi anche su schede madri non Asus. È un nuovo tipo di tecnologia che hanno incluso nel codice di sistema, poi non sono un programmatore quindi non chiedermi di spiegarlo tecnicamente...

Se avrai a disposizione evoluzioni del sistema rispetto alla beta e potrai testarla in qualche modo, saremo molto contenti di saperne i risultati, perché quello che scrivono i non professionisti non vale tantissimo ^_^

Attenzione che comunque l'ibernazione consuma, poco ma consuma... ;)

Datemi un bel processorone, ottima ram e dei dischi cazzuti... si avvia Windows98 in 3 secondi :P

Bah... vedremo, sinceramente non mi preoccupa tanto l'avvio del sistema quanto la sua velocità nell'utilizzo normale.

Mentre accendo il PC vado a farmi un caffé e può metterci anche 1 minuto, ma quando lavoro vorrei vedere le cartelle in rete come se fossero locali, i thumbnails caricarsi come si deve e rapidamente... e non girarmi i pollici in attesa che tutto sia in linea (su una gigabit <_<)

Guest
Bah... vedremo, sinceramente non mi preoccupa tanto l'avvio del sistema quanto la sua velocità nell'utilizzo normale.

concordo....

Mat

:hello: