Jump to content
Fr3aK

Eat Me [explicit Content]

Recommended Posts

...Soon her eye fell on a little glass box that was lying under the table: she opened it, and found in it a very small cake, on which the words `EAT ME' were beautifully marked in currants. `Well, I'll eat it,' said Alice, `and if it makes me grow larger, I can reach the key; and if it makes me grow smaller, I can creep under the door; so either way I'll get into the garden, and I don't care which happens!'...

eat_me_final.jpg

modella, vestiti e accessori: max+zbrush+mentalray+photoshop

background: max+vray (archinteriors riadattata)

20-30 ore di lavorazione non continuative circa

15 min circa render modella

3 ore circa render background

:hello:

bellissimi lo shading della pelle e il top, peccato per i molti errori di anatomia, dalla torsione strana del bacino al collo innaturale, ma soprattutto le gambe troppo dritte e le ginocchia fuori posto.

Però sei stato veloce! :)

Edited by pKrime

idea non male...purtroppo mi lascia un po di amaro in bocca. come diceva qualcuno l'anatomai e` un po cosi cosi in alcune zone e la posizione non molto naturale

mi piace u nsacco l'ambientazione i colori,. la camera e la posa delal modella (con qualche aggiustatina)

:)

Un buon punto di partenza ma ha ancora troppe imprecisioni.

Il viso della tipa, mano dx e piedi sono decisamente da rivedere, sulla maglietta si vede l'opacity e, mentre il texturing è buono gli shader sono poco curati. Un pò di AO ci starebbe bene.

Tutta la stanza è un pò giocattolosa ma può starci...

Wire?

La tipa come è riggata?

mmm.. anatomia da rivedere qua e la... soprattutto il piede, mi toglie tutta la poesia... (e anche un poco la faccia a voler essere sinceri :rolleyes: )

in generale c'è qualcosa nella scena in generale che nn mi convince, forse i colori o la stanza troppoo spoglia... mi "rovina l'atmosfera" :P

seguo...

Buon lavoro :)

Sai cosa ti consiglierei? ;)

PEnso che il personaggio sia riggato.. quindi potresti collassarne una copia e importarla in z, x fare qualche piccola modifica alle parte anatomiche che dallo skin risultano deformate o perdono un po di armonia anatomica.

IN una stanza come questa ci vedrei poi un Bel quadrone gigante dietro la tipa.. e qualche altro elemento di arredo qua e la.

;) buon lavoro comunque

grazie a tutti per i commenti

molti difetti li avevo già visti anche io ma il tutto è partito giusto da un esperimento e se non avessi "chiuso" sarei andato avanti all'infinito.

oltretutto non ho una formazione di belle arti e mi riesce molto difficile il disegno della figura umana. insomma non è il mio core business, giusto uno sfizio che volevo togliermi per staccare un po' dall'arch viz e fare qlcosa di un po' piu giocoso :)

niente rig, giusto il transpose di zbrush e displace

wire ragazza LINK