Jump to content
MinuFilo

Requisiti Hardware Per Utilizzare Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da poco che ho installato il plug in Vray per 3d studio Max9 e sono subito entrata nel pallone...è impossibile usarlo! Per fare delle prove di rendering di una semplice stanza vuota impiego più di un'ora...Sicuramente c'è qualcosa che non và in qualche settaggio o ci sono dei requisiti hardware che bisogna avere per lavorare con vray?

Io ho un processore Intel ® Core 2 CPU, 1,87 GHz, 2,00 GB di Ram.

Non so proprio che pesci prendere. HELP. :wallbash:

Share this post


Link to post
Share on other sites

giusto per chiarire hai una versione originale o la solita cinese che rallenta i render? nel primo caso prova a postare piu informazioni, settaggi di luci materiali scena ecc, nel secondo rileggi le faq ;)


Edited by algosuk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché non potrebbe avere una normalissima DEMO che si scarica dal sito Chaos ed è gratuita? È cmq una possibilità, cerchiamo di non attaccare tutti gli utenti che entrano accusandoli di aggirare le leggi... Cosa che tra l'altro è consigliatissima, perché la versione "cinese" di VRay non funziona, non renderizza le scene (provato personalmente) neanche dopo 2 ore di calcolo... La DEMO invece è fantastica perché è perfettamente funzionante ed ha un watermark che non dà assolutamente fastidio.

Aspettiamo che qualcuno ne sappia di più, però come ho già avuto modo di dirti l'impressione è che ci sia qualche errore nell'installazione... Provato anche a verificare che non ci sia qualche settaggio sparato al massimo?

:hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bah, io tendo sempre a distinguere tra versioni originali che identifico con le licenze acquistate rispetto alle versioni share, trial, demo in download gratuito... Poco male, solo differenza di concetti... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh eh eh, cattifona, che mi combini? ;)

Mi sembra che Vray venga intorno agli 800€, spero di non sbagliare. S'intende che prima di acquistarlo meglio capire bene a cosa serva, se valga davvero la pena aggiungere questo costo a quello già alto di Max per sostituire MR e quali lavori effettivamente si svolgano.

Saluti al pupo :hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...