Jump to content
zawer83

Modello A Facce Triangolari

Recommended Posts

salve.. ho un altro problema per le mani..

allora io attraverso un programma riesco a creare un modello a facce di un piano quotato..

queste facce son tutte di colore diverso rispetto alla quota che hanno.. e fin qui tutto bene.. mi stampa pure il modellino tutto colorato.. arancione.. rosso.e varie tonalita'..

poi lo esporto su atuocad..

e questo mi crea tutti i triangoli di colore differente.. l'unica cosa che dentro il triangolo c'e' vuoto.. come faccio a far si che il triangolo sia tutto coperto dalla faccia del triangolo??? spero di essermi spiegato.. nel frattmepo provo..

il disegno è tutto creato da triangoli chiusi.. ogni triangolo ha il layer del colore che dovrebbe avere..

ste

ah.. se faccio RENDER me lo fa vedere giusto.. con le falde tutte colorate..

quindi la domanda finale è ..

è possibile vedere le facce dei triangoli gia colorate o si possono vedere solo dopo aver fatto il RENDER?

ste

grande mago.. ok .. ci sono fino qui ..

pero' una cosa.. adesso ho tutte le falde colorate.. tutti i miei triangoli belli colorati..

l'unica cosa il contorno dei triangoli mi risulta tutto grigio..ed è un po brutto da vedere.. c'e' la possibilita' di mettere il contorno della falda dello stesso colore della falda? o onestamente chiedo troppo??

Variabile: VSEDGECOLOR = 256 (DaLayer) oppure 257 (DaEntità)

Però tra facce adiacenti o vedi l'uno o vedi l'altro (colore), quello dell'entità disegnata dopo.

Edited by GP.