Jump to content
Guest

I Treddiani Al View Conference 2008

Recommended Posts

Guest

Ciao Ragazzi,

Il View Conference si avvicina e come si legge nell'altra discussione sono pure aperte le registrazioni... come sempre per le altre manifestazioni/conferenze o semplici incontri ci siamo mossi a organizzarci tra chi ci sarà, quando e magari anche con l'albergo... perchè non farlo anche per il view?

Ciao a tutti

Mat

:hello:

Edited by Guest

Ciao Mat, grazie per il Thread... dovevo farlo ma è un periodaccio -_-

Io ci sarò, tutti e 4 i giorni ma non so ancora con quali libertà/impegni.

Non sono ancora organizzato per l'alloggio... non ho idea di dove piazzarmi. L'anno scorso il posto era buono, ma un po lontanuccio ed era una palla specie la sera tardi per i mezzi.

Più vicino però costano un botto credo... quanto meno guardando quelli in convenzione col View.

Guest

Onestamente io sono molto in forse... sto discutendo con chi mi accompagna o meglio con chi accompagno io... per la questione alloggio se qualche torinese sa consigliare ben venga, io manco da troppo tempo e quindi non saprei dove rigirarmi :)

Io sarò presente pochissimo, causa lavoro, posso saltare una lezione in facoltà e venire su solo giovedì nel pomeriggio, venerdì devo essere assolutamente a casa perchè sabato lavoro... (8 ore di treno se tutto va bene) :)

Vi do conferma comunque nei prossimi giorni... farò in modo di esserci...

Mat

quindi secondo la mappa dovreste poter alloggiare ovunque lungo la linea 18 notturna senza problemi di orari

francamente non saprei che alberghi consigliarvi visto che sono di Torino e difficilmente ne faccio uso ^^

azz ragazzi mi piacerebbe tantissimo venire ma torino è veramente troppo lontano non ce la faccio...buon View Conference 2008 a tutti comunque e poi vogliamo un resoconto :D

Mi piacerebbe moltissimo venire e incontrare tanti treddiani come feci l'anno scorso, e questa volta sembra anche piu facile da farsi, visto che verrei da Milano e non da Messina come la scorsa volta....

Il problema è che ora a milano ci lavoro, quindi devo chiedere in studio il permesso di allontanarmi un paio di giorni...

Ancora non è il momento di chiederlo, ma spero veramente in una risposta positiva.

Vi farò sapere. :hello:

Guest

Io mi sono deciso... vengo... ora devo valutare quando di preciso, ma ci sarò sicuramente... anche a costo di fare un mutuo XD

Mat

non sò in quali giorni ci sarà il view conference ma magari potrà esservi utile sapere che da questa estate a Torino c'è la linea di pulman night buster fino a tarda notte con linee strategiche

fatevi un giro quì per saperne di più: http://www.comune.torino.it/gtt/avvisi/notturno.shtml

ehm scusa eh...ma non presti proprio attenzione :ph34r:-_-

VIEW Conference DIGITAL TRANSFORMATIONS 11-14 novembre 2008

treddi.com avrà uno stand, quindi basta riunirsi tutti lì per le presentazioni ^_^

Edited by Angel1981

ragazzi mi state facendo venire il desiderio di venire...poi guardando il video.... :crying: :crying:

ma voi come vi organizzate??ki viene da fuori torino dove dorme? prendete delle stanze insieme da qualche parte??

Guest

Io mi sto organizzando con una persona, probabilmente prenderemo una doppia, ma non so dirti dove perchè ho delegato a lei... devo anche vedere se mi danno il giorno libero a lavoro così da sfruttare a pieno il giovedì...

Cmq se fai una ricerca su booking.com trovi un bel po' di camere libere e vicine al view... se avete da proporre un luogo ci possiamo organizzare in modo da stare tutti i "treddiani" sotto lo stesso tetto... come si fa per i classici raduni...

Mat

Guest
dite che é meglio venire in auto o in treno?

Se chiedi a me ti rispondo treno per ovvi motivi :P... Se la situazione è la stessa di quando sono stato a Torino l'ultima volta... vieni su in treno, ti risparmi lo sclero per il parcheggio e le ZTL... (cmq aspetta la risposta di un torinese :) )...

Mat

certo sarebbe bello stare tutti nello stesso posto cosi da muoversi insieme...se c e qualcuno che ha deciso gia dove allogiare lo faccia sapere :)

eh ragazzi scusate un altra domanda...come funziona per partecipare??bisogna registrarsi al sito c'e una quota d'ingresso??

(scusate se l avete gia scritto e mi è sfuggito)

eh ragazzi scusate un altra domanda...come funziona per partecipare??bisogna registrarsi al sito c'e una quota d'ingresso??

(scusate se l avete gia scritto e mi è sfuggito)

se l'avete scritto eh :ph34r: ....peccato che non ci sta l'emoticons che userei -_- ...ma tanto vieni al VIEW ahahah :lol:

allora faccio la seria :rolleyes: devi registrarti sul sito e l'ingresso è gratuito come gli altri anni! ^_^

:hello: ciao, ci vediamo al VIEW

Adele

per quanto riguarda i mezzi pubblici guardate qua:

LINK

il punto B è il view.

al punto A c'è la stazione dei treni e della metro. se seguite verso sinistra le iconcine M quella è l'unica linea della metro che abbiamo ed è piuttosto comoda.

al punto C (meno di 5 min a piedi) invece c'è piazza vittorio, in quella zona c'è la "movida" notturna nonchè le linee speciali notturne di autobus (star)

se invece volete venire in macchina qua ci sono regole e mappe (anche scaricabile per il tomtom) della ZTL

se vi serve sapere altro contattatemi pure