Jump to content
embolino

I Miracoli Esistono?

Recommended Posts

scusate la domanda da ignorante...ma per fare questo genere di videoediting che programma hanno usato?? probabilmente non l'ho visto nel filmato...(Santa Lucia ora pronobis!)...oppure il software si chiama Photographs?

_leon_

Edited by leonardo20

Da quello che ho capito è una sperimentazione Universitaria... Perciò può essere che ne abbiano scritto uno appositamente... Ma non riuscivo a stare molto attenta alla voce: è in inglese ma lo capisco abbastanza, il problema è che il video "miracoloso" da guardare mi distreva troppo....!

Se è "OLD" mi spiace, io l'ho recuperato su un forum solo ieri e ho letteralmente strabuzzato gli occhi!

Eli

Be' puoi correggere sovraesposizioni, nitidezza dei dettagli... ma qui si parla anche di HDR e ritocco.

Per non parlare del fatto che una buona videocamera non arriva alla risoluzione di una buona macchina fotografica ;)

Veramente spettacolare.

mha prima che le integrino nei programmi per video editing (se mai lo faranno) e che i piccoli medi studi lo possano utilizzare ne passerà.

Before you delve in, know the limitations of the code/project:

- It assumes the scene is static - that is no objects in the scene are moving. The camera is allowed to move and the scene lighting may change.

- In it's current unoptimized state the code takes about 5 minutes to process a single 800x600 resolution video frame (from start to finish). We use a server frame to run various portions of the pipeline in parallel.

staremo a vedere.

ciao.

Edited by Steffest

Da compositor vi posso dire che sono rimasto a bocca aperta... voglio capire bene quanto di automatico ci sia, ma da quanto ho visto il mio lavoro si semplificherebbe parecchio (per correzioni video, almeno)!

Incredibile la zdepth delle riprese reali... O_o

Le applicazioni sarebbe tantissime, accorciando i tempi di post produzione o dando la possibilità di fare effetti sempre più complessi e spettacolari...