Jump to content

Recommended Posts

salve a tutti :)

il lavoro di bishop lo sopendo per un pò, ho iniziato questo nuovo charater che sicurametne porterò a termine (è vero :D:D:D), fattezze vestiti e accessori potrebbero cambiare in corso d'opera, tutto sarà in stile fetish

Sara Spano si sta occupando dei concept e refence :D

consigli e commenti sempre graditi

ciaooooooooooooo

dominiquefv1.th.jpgthpix.gif

mi siedo e aspetto di vedere..... Facendo una ricerca su google della tua collaboratrice ho visto una brava disegnatrice.....

e poi ho visto non essere il vostro primo lavoro insieme.... evidentemente la volta scorsa non devo aver letto bene....

Buon lavoro allora....

:Clap03:

porcaccia l amiseriaccia!!! ma il corpo referenziato è quello della tua amica??!! :o

tornando seri, seguo anche questo, conoscendo la tua bravura... tanti up e tanti dettagli mi raccomando.

Seguo... fetish... mmm vediamo che esce fuori, ancora ricordo la Milla di RE... :wub:

Vedrei accentuate un po' le scapole, mi sembrano molto morbide, però un gran bel vedere :)

Un close up sul viso si può?? Vorrei vedere i capelli come vengono

:hello:

***E fatta con Poser 18?***

no con make human ahahha :D

--------------------------------------------------

****Le spalle sono forse un po alte?****

le avevo gia abbassate un pò ma credo tu abbia ragione sono ancora un pò alte ;) provvederò ad aggiustarla quando ritornerò in quella zona

----------------------------------------------------

********Vedrei accentuate un po' le scapole, mi sembrano molto morbide, però un gran bel vedere

Un close up sul viso si può?? Vorrei vedere i capelli come vengono********

per le scapole in questa posa non è il caso di accentuarle, meglio evidenziarle in base alla posa sempre se si vedranno....

i capelli così come ciglia ecc sono solo un ingombro per vederla con tutti volumi, non saranno quelli che vedi ora

visogx5.th.jpgthpix.gif

corretto ;) colpa anche della luce di questo render che lo chiude in ogni caso lo alloragato ancora un pò, grazie.

considera che dalla testa ai piedi è ancora un wip, come al mio solito giorno per giorno correggo qualcosa o la cambio. Comuqnue qualsiasi cosa vi sembra strana o brutta non esitate a dirmelo :D

grazie, ciauuuuuuuuuu

grazie ragazzi

messa in posa con un semplice sistema di joint, ritoccata in zbrush e cinema, ci sono ancora molte parti da correggere ma nell'insieme ormai ci siamo

commenti e consigli sempre graditi

ciaooooooooooooooooooooooo

dominique2fn5.th.jpgthpix.gif

:)

a parte ritocchi vari fatti sul fisico sono andato avanti, per ora il genere di abbigliamento mi piace ma non è escluso che andando avanti cambierò un pò di cose, dipende da come si presenterà nel totale, non voglio scada nel volgare.

c&c sempre graditi, ciaoooooooooooooooooooooooo

dominiqueou8.th.jpgthpix.gif

Non so se hai già pensato all'ambientazione, ma dai progress la vedrei bene davanti a uno specchio... magari rivolta verso chi guarda e con lo specchio che riflette il "lato B" o che fissa il pubblico proprio dallo specchio mentre gli mostra proprio il "lato B"...

Comunque bellissima modellazione finora!!! :Clap03:

le scapole non sono ancora ben messe come anche molte altre parti :)

un pò a rilento per motivi di lavoro ma si va avanti.

forse inserirò nella scena un secondo personaggio

sguardo mani ecc sono ancora da fare..

up

dominiqueqd8.th.jpgthpix.gif