Jump to content
leprinoxyz

Ral - Personaggio Manga Qualunque

Recommended Posts

ciao Raga, da tempi immemori non cominciavo più un wip e non so nemmeno perchè lo faccio stavolta.

Be vedendo un immagine su di una figurina di un fumetto manga ho deciso di rifare il personaggio manga che era appunto raffigurato in sta figurina.

E' un solito ragazzetto manga con i ciuffi e le solite cose. Niente di che, ma mi piaceva e bon.

Ho buttato giu intanto la gabbia base. Faccio solo metà personaggio dalla vita in su.

Pensavo di metterci qualche dettaglietto con Zbrush tipo qualche pieghetta. Ma vedremo perchè mi pare che ho già abbastanza control vertex.

Vi metto la vista del modello con un materiale e una a fil di ferro.(quanto tempo che non usavo sto termine)

Il fisico, siccome avevo pochissime references l'ho modelleto in base un po al mio facendomi delle foto. (essendo un po smilzo)

I muscoli non mi sembrano tanto giusti, be tanto è un manga.

01.jpg

02.jpg

ciao guys

ps: Mio padre mi ha iscritto ad un provino di danzaa..

non fare il furbo!!

"Il fisico, siccome avevo pochissime references l'ho modelleto in base un po al mio facendomi delle foto."

parlavo di queste reference :D :D :D

non fare il furbo!!

"Il fisico, siccome avevo pochissime references l'ho modelleto in base un po al mio facendomi delle foto."

parlavo di queste reference :D :D :D

Ma sei matto?? se metto le mie foto a torso nudo faccio andare in brodo di gocciole le femmine del forum. haha

" mio padre mi ha iscritto ad un provino di danza " Pensavo aveste capito.... :

L'uomo che usciva la gente

Che bel character...seguo!! :-)

P.S.: mi hai fatto perdere mezz'ora perchè mi son guardato i video di Maccio ehehe

P.P.S.: grazie hehehe

Bye

Edited by madmatt

mi hai fatto perdere mezz'ora perchè mi son guardato i video di Maccio ehehemi hai fatto perdere mezz'ora perchè mi son guardato i video di Maccio ehehe

idem come sopra :D

seguoooooo :w00t:

Rieccomi, che lento che sono.

Ho ggiunto al corpo(che ho leggermete ritoccato) i ghirigori che ha sulla pelle

Per farli bene aderenti e metterci pochissimo tempo ho usato la funzione "polytopo" una sorta di "make live" che ti permette di disegnare le curve su di una superfice. e poi un po no messo a postoa mano.

ecco gli screenshots:

04.jpg

05.jpg

06.jpg

Il fisico, siccome avevo pochissime references l'ho modelleto in base un po al mio facendomi delle foto. (essendo un po smilzo)

Che pirla! scusate ecco la reference che ho, purtroppo è scannarizzata da una figurina tutta rovinata. Che pollo!

Ma sei matto?? se metto le mie foto a torso nudo faccio andare in brodo di gocciole le femmine del forum. haha

La giusta via di mezzo tra una checca, un polletto di farcry, un tristan e final fantasy!!! :lol:

Edited by GuIdO

Complimenti leprino

Per quanto riguarda la modellazione non posso che fare un reverenziale inchino, e sono molto ansioso di vedere le magie di shading e rendering che tirerai fuori.

no no intendo il politopo di polyboost

Intendi questo politopo?

politopo

:D

Ciao

Edited by nicolce

Che zoccola che sei guido!

Come sempre non ne sbagli una. haha ci hai azzeccato

La giusta via di mezzo tra una checca, un polletto di farcry, un tristan e final fantasy!!! :lol: