Jump to content
Tazugi

Presentazione Tazugi

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo e pivello, sono di Roma, sono architetto (da poco) e lavoro nel classico studio di progettazione disegnando prevalentemente in 2d. Un tempo smanettavo abbastanza bene (per voi decentemente) con Vray, ma purtroppo dopo una tesi fatta con un professore che odiava il fotorelismo, unita agli impegni lavorativo, mi sono lasciato un pò andare, risultato che il non aggiornamento, mi ha portato ad un livello di schiappa, mi sono accorto ora della esistenza della vrayphysical camera e sun. Vorrei ricominciare ma no so da dove? Diciamo che sapevo usare abbastanza bene la vraylight per interni ,ho nozioni base di mapping, e modello con rhino. Se riuscissi a riprendere a fare render decenti potrei convingere il mio capo dell'utilità di quest'ultimi e staccarmi ogni tanto da DIA e permessi a costruire. Ciao a presto. Resta la domanda da dove ricomincio?

Benvenuto nella comuniti di Treddi.com, io ricomincerei rivedere quello che sapevi poi aspendere le tue conoscenze.

Puoi cominciare fare qualche tutorial che si trovano nel forum oppure acquistando la bellissima guida sul Vray fatta da Cecofuli.

Ciao by Dgrafica

Guest KILLOW

Benvenuto,consulta i tutorial ce ne sono alcuni divertenti (Grazie a paul maslie :Clap03: )sull'illuminazione ,poi consulta anche la sezione dei link ,potresti trovare roba interessante di sicuro^^. :hello:

Guest

:hello:

Concordo con i consigli che ti hanno dato, ma tieniti sempre pronto per eventuali DIA, Concessioni e il resto... alla fine hai studiato anche per progettare e se finisci a impelagarti solo nel render arrivi al punto tale che non cresci di livello...

:hello: