Jump to content
Sign in to follow this  
Madley

Curve Fillet

Recommended Posts

Amici,

con Maya sto cercando di unire due curve: una curva ad U creata con lo strumento "CVs Curve Tool" da unire con una arco di circonferenza Nurbs alle estremità. Ora, le due curve hanno le estremità in comune, tuttavia se do il comando "Curve Fillet" per evitare due spigoli, ed avere quindi un raccordo più tondeggiante, uno spigolo rimane, l'altro invece viene raccordato bene..

Qualcuno mi può spiegare dove sbaglio per avere entrambi gli angoli raccordati?

Se non sono stato abbastanza chiaro ditelo che cerco di inserire uno screenshot del problema.

Grazie anticipatamente a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...