Jump to content
krassi dimitrov

3d Max E Rhino Per Vista 64 Bit

Recommended Posts

ragazzi, ho preso il fisso nuovo con Vista a 64 bit.... come mai non mi partono 3d max e rhinoceros?? è un problema di Vista o mi devo scaricare le versioni dei soft in 64 bit (che non riesco a trovare)??

cosa dovrei fare per farli partire??

photoshop cs3 mi parte senza problemi e gira benissino, come tutto il pacchetto adobe...

ragazzi, ho preso il fisso nuovo con Vista a 64 bit.... come mai non mi partono 3d max e rhinoceros?? è un problema di Vista o mi devo scaricare le versioni dei soft in 64 bit (che non riesco a trovare)??

cosa dovrei fare per farli partire??

photoshop cs3 mi parte senza problemi e gira benissino, come tutto il pacchetto adobe...

no dimitrov.... forse dovresti prima leggere le f.a.q. del forum. Se hai acquistato una macchina a 64bit dovresti aver anche acquistato il relativo software a 64bit.

Se poi parli di versioni demo e trial, il discorso è un'altro. cerca bene sul sito dei produttori, certamente ti permetteranno di scaricare anche le demo a 64bit.

ciao!

Ovviamente devi installare la versione a 64bit. Semplicemente quando fai partire l'installazione selezioni il processo giusto, non è che ti devono dare un disco diverso come nel caso di un O.S.

Ciao krassi.dimitrov, di 3d Studio credo che tu debba avere la versione a 64 bit.

Mentre per Rhinoceros ti posso dire che il software è stato scritto per SO a 32 bit, ma gira senza problemi anche su sistemi a 64 bit.

Non hai specificato le versioni dei software che ti danno problemi.

Comunque mi sembra strano perchè solitamente il software 32bit gira anche su sistemi x64.

E poi il cs3 esiste solo in versione a 32bit, se funziona quello mi sa che il problema è un altro.

Ovviamente devi installare la versione a 64bit. Semplicemente quando fai partire l'installazione selezioni il processo giusto, non è che ti devono dare un disco diverso come nel caso di un O.S.

si però mi fa vedere solo l'opzione a 32 bit...

non riesco a trovare e scaricare una versione di rhino e 3d max a 64 bit....

Non hai specificato le versioni dei software che ti danno problemi.

Comunque mi sembra strano perchè solitamente il software 32bit gira anche su sistemi x64.

E poi il cs3 esiste solo in versione a 32bit, se funziona quello mi sa che il problema è un altro.

ma sembra che su vista 64 bit non gira.. ora provo di nuovo ma..

cosa pensate della scelta di vista 64 bit? photoshop gira che è una meraviglia! da pure gusto disegnare!

no dimitrov.... forse dovresti prima leggere le f.a.q. del forum. Se hai acquistato una macchina a 64bit dovresti aver anche acquistato il relativo software a 64bit.

Se poi parli di versioni demo e trial, il discorso è un'altro. cerca bene sul sito dei produttori, certamente ti permetteranno di scaricare anche le demo a 64bit.

ciao!

penso che sa bene come si fa nel mondo univesitario con i software... non ho la possibilità di "aquistare" 3d max 2009 in 64 bit..... non ho intenzione di fare il mutuo o 21 anni

penso che sa bene come si fa nel mondo univesitario con i software... non ho la possibilità di "aquistare" 3d max 2009 in 64 bit..... non ho intenzione di fare il mutuo o 21 anni

ti hanno chiesto di leggere le FAQ per 3 volte.

Te le ricordo:

DOMANDA: All'interno del forum o della chat di treddì è possibile parlare di tutto quello che riguarda il software non originale o non autorizzato, di cracks, serials, scambio P2P di materiale coperto da copyright e quant'altro non sia legale?

RISPOSTA: E' assolutamente, ripetiamo assolutamente vietato scambiare e parlare di questo genere di informazioni sia all'interno del forum che della chat di treddì!

A buon intenditore....

quindi finiscila qui...

Edited by kris_73_it

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...