Vai al contenuto
kage maru

Windows 64 Bit

Recommended Posts

quali sono i vantaggi in termini prestazionali con un pc con processore a 64bit e i relativi programmi e sis opertaivo a 64bit?

Io devo ricomprare il pc,ma mi consigliate di aspettare che windows xp 64 prenda piede e che si trovino così i programmi?ora sono ancora tutti a 32bit o sbaglio?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Alex: vai al doppio della velocità (in linea teorica)

@demon: già, adesso non ci sono scuse, le prossime versioni dei sw DOVRANNO supportare i 64 bit, se no c'è davvero da incazzarsi, alla faccia di intel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

$20,00 per riceverlo in prova per 120 giorni????

Va bè che sono spese di spedizione, ma dovrei dare soldi, per di più a Microsoft, per avere una semplice demo?

Naaaaa... io lo aspetto in download! ^_^

Xsi 64bit per esempio è stato mostrato in anteprima , credo che non manchi molto al suo rilascio

Bah, vedremo 3D Studio quanto impiegherà a passare ai 64 bit... <_<

Modificato da [Satan]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

peccato per le voci che girano in casa Autodesk/Discreet: niente passaggio ai 64bit per max (se non è cambiato nulla negli ultimi mesi).

Mauro

P.S. comunque windows sarà sempre la solita cagata solo che a 64 bit con bug a 64bit e ServicePack a 64 bit...

...io appena prendo il compute nuovo ci schiaffo linux che è a 64bit e supporta le periferiche di questo tipo da eoni ed eoni ormai.

Modificato da MannaTheBerserk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io volevo prendere un commodore 64 ^_^ ......anche quello è a "64 bit" e supporta tutte le periferiche possibili immaginabili.....pensate che supporta anche i floppettoni!!! cose dell'altro mondo!! :eek:

eheheh :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mha dalle pagine di Pc professionale di questo mese si parla proprio di questo XP 64 (che non è da confondersi con la versione XP 64bit edition x server già uscita a suo tempo)

e tra le righe traspaiono una serie di perplessità, prim fra tutte la modalità di distribuzione (vendibile solo su nuovi pc 64bit e quindi non in pacchetto separato), poi la difficoltà di reperibilità di driver adeguati e alcuni problemi con alcuni sofware che girano in stretto rapporto con il kernel come antivirus, firewall ecc.

:D:blink:

Modificato da ov3rlord

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello.... 3ds max a 64 bit per linux a 64 bit...............eh

ma penso sia piu probabile che rocco sifferdi soffra di eiuaculazione precoce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza

ma su un win a 64 funzionano anche i programmi a 32 anche se non sfuttano tutte le potenzialita di win ???

:huh:  :huh:  :huh:

i software a 32 bit funzionano tutti perfettamente su win64, probabilmente con qualche piccolo decremento di prestazioni

attualmente ci sono ben pochi software a 64bit in commercio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che è quasi l'unico :P

Quindi,ad esempio se comparo sullo stesso pc athlon 64 la versione a 32 e quella a 64

dovrei avere un netto guadagno di prestazioni?Di quanto? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi,ad esempio se comparo sullo stesso pc athlon 64 la versione a 32 e quella a 64

dovrei avere un netto guadagno di prestazioni?Di quanto? :huh:

quelli della maxon parlano di 20%, poi dipende da software a software

non dimenticare che oltre alle migliori prestazioni hai anche la possibilità di gestire scene con miglioni di poligoni, visto che non hai più il limite di 2(o3) Gb imposto da windows Xp 32bit

Link al messaggio
Condividi su altri siti