Jump to content
Marck08

Afrika: Veduta Sommersa Dal Sole

Recommended Posts

Bene, ecco la mia seconda creazione.

L'africa mi ha semre attirato, con i suoi tramonti meravigliosi e i suoi scenari desertici.

Sebbene sia ben lontano dalla perfezione, è un esperimento che però trovo abbastanza bello da non finirre perso nei meandri del mio hard disk.

post-50637-1224349103_thumb.jpg

Il progetto finale, che raffigurerà una tipica, immensa landa gioverà sensibilmente di questa iniziale prova.

Se possibile vorrei una valutazione sul lavoro e su cosa vorreste vedere in un simile paesaggio.

Grazie a tutti.

Guest Mirco83

Una curiosità, ma tu vuoi realizzare uno stile tipo dipinto, solamente utilizzando il 3D?

ciao Marck, sinceramente non ci vedo proprio nulla di 3D, sembta più una foto elaborata con qualche filtro in photoshop, questo non toglie che l'immagine sia carina.

ma l'hai realizzata con Blender? dacci qualche info a riguardo...

Si, tutta in 3D, ma non con blender, con vue.

Effetto dipinto no, direi più un effetto che faccia rimanere indecisi frà realtà, 3D e illustrazione.

Questo perchè il fotorealismo è ancora ben lontano dalle mie capacità, e in secondo luogo:

Perchè lavorare ore e ore per ottenere un risultato uguale a quello che un tizio qualsiasi può ottenere con la fotocamera del cellulare?

In verità il mio obbiettivo, apparte tutto, è padroneggiare la tecnica del 3D. Come cultura personale.

Grazie per l'interessamento.

Edited by Marck08

Il gusto è buono ma la tecnica manca completamente.

Vue può essere un appoggio, non la base.

Passa a qualche programma che ti dia maggior libertà e studiatelo per bene, vedrai che presto avrai ben altre soddisfazioni. ;)

Il gusto è buono ma la tecnica manca completamente.

Vue può essere un appoggio, non la base.

Passa a qualche programma che ti dia maggior libertà e studiatelo per bene, vedrai che presto avrai ben altre soddisfazioni. ;)

Grazie per il consiglio, probabilmente hai ragione.

Credo che farò come dici....