Jump to content
secondsky

Esportare Un Filmato Su Premiere In .mov

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io di premiere sono un assoluto neofita.

Ho montato un piccolo filmato e mi sono trovato bene, il dramma viene con l'esportazione.

Esporto in .mov da flmati provenienti in .mov.

Gli spezzoni erano di 1000x600 pixel e, appena usciti da cineman 4d, con quicktime si vedevano molto bene.

In premiere però ci sono molti parametri per l'esportazione e non ne trovo uno che faccia uscire il file decentemente.

Un problema potrebbe essere che o deformato il formato di uscita per avere 1000x600, però non sono riuscito a trovare nulla nella guida in linea che mi venisse in aiuto per far uscire la roba alla risoluzione a cui entra.

Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!

Ciao, anche io uso Premiere, e ti posso consigliare (mi è stato consigliato a mia volta da Nicolce) di esportare senza alcuna compressione (di base dovrebbe esserci NO COMPRESSION ma io utilizzo HUFFYYUV come modulo di esportazione per mantenere al 100% la stessa qualità del sorgente), e successivamente convertire in qualsiasi formato (o quasi) con qualche tool esterno. Io ad esempio uso ANY VIDEO CONVERTER (è gratuito), con il quale riesco anche a mantenere il formato originale senza distorsioni varie.

il sito:

http://www.any-video-converter.com/download/ (scegli l'ultimo in basso, come noterai è FREE).

Ciao, facci sapere se risolvi.