Vai al contenuto

Recommended Posts

non ho il "manico" di tanti qui dentro.....non sono abituato con le forme sinuose di un'automobile....ma dopo gli ottimi tutorials....ho provato anch'io....benvenute critiche e commenti...

Saluti

Stefano

test79cv.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male. Non sono una cima neanche io nella modellazione ma penso che la portiera avrebbe bisogno di più dettaglio.

Se sono luci, quei grossi buchi sul cofano avrebbero bisogno di una superficie di betro che preservi l'areodinamicità.

Toglierei quel riflesso bianco (o specular) che "brucia" la carrozzeria sopra il parabrezza.

Ciao

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buono come inizio... posta altri avanzamenti ;) la bocca di aspirazione del fanale in primo piano mi sembra che abbia qualche problemino di simmetria...

vorrei sapere anche io qualche cosa inerente al software e al motore di render...

continua così... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di difetti ne ha molti....cmq i buchi sono delle prese d'aria....la macchina è una concept...l'ho inventata di sana pianta...modellata con poligoni (3ds max7) e renderizzata con vray

clip10dv.jpg

clip20ya.jpg

grazie per le critiche e i commenti....dopo che uno disegna per un sacco di tempo pareti dritte...cimentarsi con curve non è facile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Di difetti ne ha molti....cmq i buchi sono delle prese d'aria....la macchina è una concept...l'ho inventata di sana pianta...modellata con poligoni (3ds max7) e renderizzata con vray

grazie per le critiche e i commenti....dopo che uno disegna per un sacco di tempo pareti dritte...cimentarsi con curve non è facile...

Ti capisco ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie raga per i complimenti immeritati...per le portiere ok...vedrò cosa posso fare...il problema è che se modello e faccio dei chamfer per aggiungere dettaglio...mi aumenta il numero dei poligoni...e per modificare poi devo cancellarne un po' e praticamente ricominciare da capo...ad esempio ora per modificare la portiera devo praticamente cancellare la fiancata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti