Jump to content
giobianco

Aero..mobile :)

Recommended Posts

Ciau a tutti.. :rolleyes::rolleyes: rieccommi con l'ennesimo nuovo modello... questa volta torno agli albori e ai miei vecchi amori... gli aerei e tutto cio' che vola!!... in forma "leggermete" grottesca per fare qualcosa di un po' sfizioso :) :)

Intanto un paio di screen ...il modello è ancora tutto da sistemare e rifinire ma la linea generale è quella!

Al solito commenti e critiche sono sempre ben accette..

Giobianco :TeapotBlinkRed:

post-2551-1224193579_thumb.jpg

post-2551-1224193527_thumb.jpg

Edited by giobianco

Oddio faccio un giro veloce su treddi e chi becco!!! BIANCHIN! come stai? ahahaha mi mancano le tue sclerate contro Martinoli :D

Bello il concept del modello, concordo sul leggermente grottesco a aggiungerei alquanto cartoonoso ^_^

Seguo per i prossimi sviluppi...ciao :)

:w00t:

bellissimo!

molto belle le blueprint (mettici un marchio top secret e sembra uscito dai lab nasa :D

come gia detto, metti le scie, togli un po di reflection dallo shader e 5* non te le leva nessuno :)

Grazie a tutti!!...molto gentili... è ancora tutto molto wip..sopratutto i materiali.. il render l'ho fatto velocemente come prova.. tanto per divertirmi..ho fatto un paio di modifiche come alcuni di voi avevano chiesto.. :) :)

EHI MOTEEE..!! ciauzzz come stai tutto ok spero!..se vuoi te ne faccio una in diretta..di scenata..AHAAHAHAHA

ciao ciao

Giobianco

post-2551-1224246230_thumb.jpg

post-2551-1224246240_thumb.jpg

Ecco qui un po' di prove della livree..e l'aggiunta del carrello e altri amenicoli.. :) :) al momento io ho scelto quella desertica... probabilmente il pilota sara' con il turbante!! :P :P

CIAUZZZ

Giobianco

livrea04.jpg

livrea01.jpg

livrea03.jpg

livrea02.jpg

bravo zio!! :Clap03:

Ciau a tutti.. :rolleyes::rolleyes: rieccommi con l'ennesimo nuovo modello... questa volta torno agli albori e ai miei vecchi amori... gli aerei e tutto cio' che vola!!... in forma "leggermete" grottesca per fare qualcosa di un po' sfizioso :) :)

Intanto un paio di screen ...il modello è ancora tutto da sistemare e rifinire ma la linea generale è quella!

Al solito commenti e critiche sono sempre ben accette..

Giobianco :TeapotBlinkRed:

post-2551-1224193579_thumb.jpg

post-2551-1224193527_thumb.jpg

Terza livrea strafiga... certo che non é stealth per un cavolo :P

Anzi perché non ne provi una con materiale stealth?

Non so perché ma il concept tutto cicciottoso mi ricorda il Red Ribbon o Conan :)

Grassie Ragassi e Ragasse! (ciao nipotina!) L'idea del materiale nero opaco/satinato setalth potrebbe starci ci provero'..

Anche a me non dispiace la prima ma gli sto' gia' facendo delle modifiche...sto pensando inoltre di fare le varie versioni della livrea associate a differenti tipi di piloti (es..livrea desertica pilota arabo..turbante barbetta etcc...e via cosi..)..

Vediamo che ne saltera' fuori.. :) :) :)

ciauz

Giobianco

Mi piace sta cosa dei piloti :D

Fa molto Wacky Races :)

Ehehe... in realtà... da me cambieranno solo piloti e livree...forse qualche accessorio ma il modello di base restera' sempre lo stesso... magari li ambiento in qualche lugo particolare ognuno...mmmh mah'..vedro'...

grazie del commento!!

intanto un aggiornamento sulla livrea desertica...forse dovro' desaturarla un po'..e so' che le livree mimetiche non dovrebbero essere lucide...ma tutto su questo modello è fuori norma!! ;):) :)

ciauz

Giobianco

post_deserto01.jpg

ant_deserto01.jpg

bello il modello, complimenti, anche se sullo shader c'è da lavorare secondo me, a parte la lucidità, che secondo me è da sostituire con uno specular piuttosto, inoltre la fusoliera (sulla parte sotto) nonchè la pagina inferiore delle ali e delle turbine secondo me andrebbe fatta di un colore abbastanza neutro e simile al cielo, poi la parte superiore ok per la mimetica, ma l'hai fatta mezza desert e mezza silvestre-notturna, quindi ti consiglio di decidere se desert, silvestre o silvestre notturna.

Grazie a tutti dell'interessamento!! :) :)

Effetivamente avevate ragione...era un po' troppo oro e lucida...ma non volevo farlo troppo realistico.. pero' forse cosi' è troppo effetivamente...qui altri due UP con nuova livrea desertica :) :)

ciauz

Giobiano

desert_front01.jpg

desert_rear01.jpg