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Ecco il mio primo post. Reduce da un allenamento di modellazione low poly e reso edotto dal tutorial di Satan, mi sono cimentato in un lavello.

La vedo dura... :blink:

lavello.jpg

scanline e materiali architettonici.

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Inviata (modificato)

A parte il foro del lavandino che è un po' strano è venuto bene! :)

P.S. Xchè su generale? :angry: Te lo sposto tra gli "w.i.p." (se vuoi ancora lavorarci!), oppure in "modellazione" (se vuoi consigli), oppure su "lavori finiti"?! ;)


Modificato da gurugugnola

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Chiedo perdono, ma io avevo un altro concetto di low poly!

<_<

Magari potresti metterti una bel cilindro come riferimento per il foro del lavello e lavorarci su con un paio di draggate!

A me piace il materiale!

Ciao

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Ospite   
Ospite

sai cosa hai veramente sbagliato? il bordo destro del lavandino è diff da quello di sinistra ed è in ogni caso troppo sottile praticamente inesistenti, ma se non era per quello era stato fatto non male!

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@ Fabio: è vero con un booleano me la sarei cavata meglio. :lol:

La modellazione è di un oggetto con pochi poligoni a cui è stato applicato mesh smooth. Il manuale di max7 la chiama così. ^_^

@ Sisars: si hai ragione. E' una forma non credibile. Per essere ceramica il bordo è troppo affilato.

Ora vediamo cosa succede con la vasca...

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Scusami, intendevo dire che dovresti sistemare la mesh del foro avendo come riferimento in un altro layout una primitiva disc e non di usare operazioni bool.

(almeno, io non le uso mai ma solo perchè Lightwave non le gestisce proprio benissimo)

:devil:

Quando parlavo di modellazione low poly, mi riferivo a modelli poligonali decisamente grezzi, spesso spigolosi e sicuramente non convertiti in sub patch.(solitamente i modelli low poly servono per fare i test di animazione e allestimento scena)

Ciao!

:)

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