Jump to content
carlom82

Workstation Dello Shop...

Recommended Posts

Salve ragazzi!

So che chiedere un'opinione sulla workstation in vendita su questo sito è probabilmente una richiesta "scomoda",ma sinceramente se una persona deve spendere 2400 euro vuole sapere almeno chi te la sta vendendo,se è personalizzabile,quali garanzie ci sono etc....ho provato a chiedere a d@ve ma probabilmente è un pò troppo impegnato...sapete dirmi un pò di +?(lo dico perchè sono seriamente interessato!)

Da quello che mi risulta attualmente lo workshop di treddi.com è sospeso, nel senso che il nostro mitico moderatore non ha un minuto neanche per dormire, quindi difficilmente farà capolino sul forum a breve scadenza.

Scrivigli cmq un PM, prima o poi risponderà... ;)

Ciao,

pur seguendolo molto, raramente scrivo sul forum, ma mi sento in dovere di dirti quanto segue:

Sono un felice possessore di una delle macchine assemblate dal sopra citato Beztie, non posso parlare della macchina in questione, ma posso dirti che la mia a distanza di un anno e mezzo va che è una bellezza,

ma a parte la qualità dei pezzi forniti, dietro ti assicuro c'è un signor professionista che sa quello che fa e che è anche molto disponibile a consigli su come migliorare la configurazione in base alla tue esigenze.

Questa mia non vuole esere una sviolinata per Beztie, che tra l'altro ho potuto conoscere solo via telefono, ma perchè mi ritengo pienemente soddisfatto dell'acquisto fatto.

Spero che la mia esperienza possa esserti utile.

Un saluto