Jump to content
D@ve

Vray 1.5 - La Guida Completa

Recommended Posts

Treddi.com è lieto d'annunciare l'imminente distribuzione della seconda edizione del libro "VRay 1.5 - LA GUIDA COMPLETA".

La seconda versione, giunta dopo neppure 8 mesi dalla prima, è stata completamente rivista e corretta, aggiungendo il capitolo d'aggiornamento per VRay 1.5 SP2, peraltro già disponibile sottoforma di PDF gratuito.

post-1-1224143174.jpg

Edited by cecofuli

Ciao a tutti,

prima di tutto un grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'enorme successo della Guida. Dagli utenti che per primi hanno creduto in questo prodotto fino alle persone che fisicamente mi hanno aiutato al suo concreto sviluppo. Non avremmo mai pensato ad un così grande successo ed è stato completamente inaspettato.

Come avete letto, la seconda guida è in fase di produzione. Questo seconda versione è stata interamente corretta da cima a fondo e conterrà l'aggiornamento al SP2. La sua distribuzione avverrà tra circa 30 giorni, in contemporanea (giorno più giorno meno) con l'uscita della versione in inglese.

Per quel che riguarda l'ordine, rimarranno attivi. In questo modo sarà inviata una risposta automatica con tutte le istruzioni del caso. Anche i pagamenti possono essere tranquillamente effettuati. Quindi, chi acquisterà la Guida in questo periodo di transizione, riceverà tra circa un mese le prime copie della seconda edizione. Dopodichè le spedizioni riprenderanno il normale corso.

Ciao :)

cecofuli

Edited by cecofuli

Grazie ceco,

il costo? Mi è quindi inutile acquistare la seconda edizione se posseggo la prima e il pdf dell aggiornamento al sp2?

Grazie

Ciao,

il SP2 è integrato alla fine, nell'apposito capitolo e il libro, per il resto, è identico al primo. Quindi chi lo ha già acquistato e ha scaricato/stampato l'upgrade, a meno che non voglia il libro corretto e con integrato il PDF, è come se avesse la seconda edizione.

cecofuli

almeno così ho capito...

Quindi chi lo ha già acquistato e ha scaricato/stampato l'upgrade, a meno che non voglia il libro corretto e con integrato il PDF, è come se avesse la seconda edizione.

Hai capito bene :)

Edited by klone

a meno che non voglia il libro corretto e con integrato il PDF

perché distingui tra avere "integrato il pdf" e avere il "libro corretto"? il pdf posso tenerlo cosi com'è, ora come ora... ma con CORRETTO cosa intendi? errori di battitura? impaginazione? lessicali? o sono correzioni teoriche e quindi legati a vray? perché in quest'ultimo caso potrei valutare un acquisto...

ps: il libro è fantastico, perfetto e completissimo! :Clap03:

grazie :D

Brave

Ciao

essendo la prima edizione, era inevitabile che ci fossero errori di battitura, impaginazione etc... se hai accesso alla sezione privata, puoi vedere l'Errata Corrige che ho pubblicato. Tutti gli errori ora, si spera :) , sono stati corretti. In più avrai integrato il PDF; cioè il capitolo relativo al SP2 sarà stampato ed inserito direttamente nel libro.

cecofuli

Edited by cecofuli

non ho capito: ci sono o non ci sono errori TEORICI (cioè riguardanti direttamente vray) corretti, nella nuova versione? è questo che mi interessa davvero, la battitura o il lessico o l'impaginazione le vedo nell'errata corrige, se dovesse servire. Mi interessa la teoria, le nozioni, mi spiego?

grazie della cordialità :D e complimenti per i lavori sul tuo sito, visito e venero, visito e venero.... :Clap03: