Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti...sono un neofita del 3d e quindi scusate la domanda che per voi sarà banale banale!

Vorrei fare in 3ds max 7 dell'erba...realistica ovviamente :D così ho cercato tutorial sul web trovando quello di questo sito che usa grass-o-matic...l'ho scaricato (è free vero??) ma la versione 7 forse non la supporta..vi dico anche che essendo alle prime armi potrei aver fatto degli errori di installazione...l'ho semplicemente messo nella cartella plug in ed avviato 3dsmax...ma mi ha dato errore...

come posso fare?' esistono altri plugin? meglio se free visto che è già stato un investimento 3dsmax per le mie povere tasche :crying::crying::crying:

grazie di cuore

George

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrei anche un'altro paio di siti da consigliarti per l'erba, ma sono già stato censurato ed "avvertito" ieri sera, quindi per ora mi fermo qui. :w00t::w00t::w00t:

(sorry it's just a personal joke - don 't get mad)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

si si è una specie di traduzione semplificata del tut di 3d total

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avrei anche un'altro paio di siti da consigliarti per l'erba, ma sono già stato censurato ed "avvertito" ieri sera, quindi per ora mi fermo qui.  :w00t:  :w00t:  :w00t:

(sorry it's just a personal joke - don 't get mad)

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao George, quello nell' avatar è il tuo cane?

E' bellissimo!

Per quanto riguarda il metodo suggerito nel tutorial postato da _FZ_, neanche a me è molto chiaro... :huh:

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0

Non capisco.. non è chiaro il trucco? :blink:

Si crea un cilindro con un po' di facce, senza la faccia inferiore e superiore

Lo texturizzate con la mappatura cilindrica e gli fate ripetere la trama del materiale erba