Jump to content
dammilo

Jungle Rover

Recommended Posts

hi guise :)

benvenuti in uno dei wip più lenti della storia, ci avrò messo un mese a mettere giù sti 4 poligoni... ma il tempo scarseggia molto tra esami e impegni vari. sto andando molto a naso, butto giù poligoni in libertà quando c'è il tempo, un giorno 10 minuti, un giorno 2 ore e magari per una settimana nente. adesso resta da vedere dove arriviamo...

liberamente ispirato a un dune buggy, alla willy, alla gippippa, al charger di hl2 episode 2... a un sacco di roba :D

meccanica modellata come veniva anche lei, so che non reggerebbe una buca, ma diciamo che tanto è a scopo illustrativo...

prova2cr2.jpg

anche un wire

wireol2.jpg

hope you like it :)

eh no eh...scusate ma qua' mi tocca gridare... PARCHEEEGGIO PERFIEEEEEEEEEEEEEEETTO!!!!

Bau!

Cherry

P.S. Mettigli subito dei copertonazzi chiodati e poi secondo me viene uno splendore!!!

Edited by F_CherryBomb

salve gente grazie per il feedback :)

max + mental come al solito. il set è fatto da un classico plane a semicerchio con due area light, una azzurra e una arancione.

vi posto anche un clay aggiornato al wire... ci sentiamo dopo, risponderò a tutti uno per uno, ma adesso sono nel quarto d'ora accademico di una lezione :wacko:

n2iv4.jpg

Edited by dammilo

Ma si che li ho letti mac.

Per i miei gusti sono comunque troppo piccole e stradali, soprattutto considerando che il modello è molto vissuto e offroad....

quoto quoto...nonostante i riferimenti. Quelle attuali risultano essere troppo stradali e con un po' di furistradizzazione starebbero alla grande. Ma rimane un consiglio...vedi te.

Bau!

Cherry

iniziamo a riempire la cima! un filtro e una prima parte del carburatore.

pr4sd0.jpgù

anche una ao globale per la gioia dei più piccini

pr5hz4.jpg

sulla lista qualche altro pezzettino di carburatore e forse il serbatoio, poi andare oltre mi sembra inutile.

Edited by dammilo