Jump to content
Sign in to follow this  
Guest satellitea30

Come Riprodurre Faccia Sulla Testa In 3d

Recommended Posts

Guest satellitea30

Allora vi spiego il problema io ho una testa costruita in 3d in

questo modo

post-49017-1224092414_thumb.jpg

vorrei applicare a questa testa un immagine della foto del mio viso in modo da ricostruirmi tridimensionalmente

ho letto che devo trasformare l oggetto in questione in una cosa di questo tipo

post-49017-1224092543_thumb.jpg

credo si debba usare il modificatore unwrap UVW ma non riesco ad avere quel risultato qualcuno puo aiutarmi grazie

allora.

prendi il modello della tua testa. l'hai fatto tu? mi sa di no, nessuno modella più in mesh a triangoli :) . comunque, lo modifichi finchè non ti somiglia almeno un po'. poi applichi un modificatore unwrap, cerchi il tuorial sul pelt di senzadread, sempre su questo forum, lo segui bene e ottieni la seconda immagine, che puoi immaginare come la geometria spianata.

apri il photoshop, o gimp, o chi è, ci spalmi sopra qualche foto tua in modo che coincida, il grosso è fatto.

questo a grandi linee, visto che se cerchi sul forum ci sono decine di discussioni di gente che ci ha provato e mi pare anche qualche tutorial. ciao :)

Guest satellitea30
allora.

prendi il modello della tua testa. l'hai fatto tu? mi sa di no, nessuno modella più in mesh a triangoli :) . comunque, lo modifichi finchè non ti somiglia almeno un po'. poi applichi un modificatore unwrap, cerchi il tuorial sul pelt di senzadread, sempre su questo forum, lo segui bene e ottieni la seconda immagine, che puoi immaginare come la geometria spianata.

apri il photoshop, o gimp, o chi è, ci spalmi sopra qualche foto tua in modo che coincida, il grosso è fatto.

questo a grandi linee, visto che se cerchi sul forum ci sono decine di discussioni di gente che ci ha provato e mi pare anche qualche tutorial. ciao :)

no il modello della testa non l ho fatto io , l ho ottenuto con face-o-matic un plug in, comunque adesso cerco il tutorial che mi hai consigliato e ti faccio sapere, grazie per adesso

Guest satellitea30

scusate se riscrivo subito ma io questo tutorial sul pelt di senzadread non lo trovo :blink2: non è che potete linkarmelo gentilmente, perchè vado su parola chiave inserisco la ricerca e mi dice che non cè niente boh

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com