Jump to content

Recommended Posts

beh, di sicuro hai appeso due tra "i meglio" film di sempre :P

keep it up

:hello: Roberto

eh si anche per me sono bellissimi film proprio da incorniciare,

grazie per il commento

ci sono delle strane macchie sulla vetrina nella prima immagine,sugli angoli, guardati quelle per il resto la terza immagine mi piace.

cerchero' di correggere le sbavature, t ringrazioe per la critica costruttiva e per il commento positivo.

ciao fabio ;)

ciao, ottimo lavoro! :Clap03: se posso darti un suggerimento rivedrei il valore di suddivisione del glossy del metallo interno dell'angolo del bancone (la parte curva): mi sembra un po puntinata :blink:

poi il bancone è troppo nero, non si capisce bene dove finisce il piano verticale e inizia l'orizzontale, ti pare? ma forse mi sbaglio, è solo una impressione della prima immagine.

poi attorno ai faretti c'è una specie di alone chiaro... non credo che nella realtà avvenga lo stesso, a meno che la maschera del faretto sia traslucida o semitrasparente... ma non credo sia il tuo caso.

Poi la macchinetta del caffè è troppo nera, pure quella non si capisce bene che forma abbia :blink2:

cmq può essere la mia miopia unita o li mio monitoraccio... tranquillo :D

ps: mai pensato di fare un pass di AO e buttarlo lì a caso, con un moltiplica a 20-40% in ps? ;)

complimenti, ottimo lavoro :D verrà benissimo!

Brave

ciao, ottimo lavoro! :Clap03: se posso darti un suggerimento rivedrei il valore di suddivisione del glossy del metallo interno dell'angolo del bancone (la parte curva): mi sembra un po puntinata :blink:

poi il bancone è troppo nero, non si capisce bene dove finisce il piano verticale e inizia l'orizzontale, ti pare? ma forse mi sbaglio, è solo una impressione della prima immagine.

poi attorno ai faretti c'è una specie di alone chiaro... non credo che nella realtà avvenga lo stesso, a meno che la maschera del faretto sia traslucida o semitrasparente... ma non credo sia il tuo caso.

Poi la macchinetta del caffè è troppo nera, pure quella non si capisce bene che forma abbia :blink2:

cmq può essere la mia miopia unita o li mio monitoraccio... tranquillo :D

ps: mai pensato di fare un pass di AO e buttarlo lì a caso, con un moltiplica a 20-40% in ps? ;)

complimenti, ottimo lavoro :D verrà benissimo!

Brave

grazie, sia per il complimento che per i consigli sono cose che vengono fuori qunado come sempre un lavoro viene fatto in frettissima, cerchero' come sempre di apportare alle mie prospettice, tutti i consigli che voi osservatori mi date.

anche se la tua trattasi miopia

non dev'essere molto forte come gradazione :crying:

ciao fabio ;)