Vai al contenuto
Fabio W

Aspetta E Spera.....

Recommended Posts

Non so come.....ma mi rivedo in questo mio ultimo lavoretto!

skull_4.jpg

Vi spiego, spero brevemente.

La scena dovrebbe rappresentare un tizio sfortunato che, per il primo appuntamento al parco, ha atteso l'arrivo di una giovane fanciulla che alla fine non è mai arrivata!

(il tutto spero simpaticamente)

:P

I passerotti li ho fatti cicci come delle quaglie, perchè in teoria per un pò di tempo hanno avuto il loro bel cibo quotidiano......

:w00t:

Alla fine aggiungerò uno sfondo sfocato, con piante e cielo azzurro!(dovrebbe essere una giornata di sole, con il sole dalla sinistra dello scheletro)

Che dire.....mmmm....ho usato il normal displacement per 'rovinare' gli indumenti e l'erba l'ho generata con Grass Generator!

Gli alberi arrivano da librerie esterne, il resto è tutta farina delle mie manine!

:)

Solito Lightwave, solito Fprime.

Considerando che lo scheletro è definitivo (mi mancano solo i denti dell'arcata inferiore), mi piacerebbero dritte sull'allestimento della scena e relativa illuminazione!(sempre che il texturing vi convinca, chiaro)

L'importante è che il 'lavoro' risulti simpatico anche se leggermente macabro.

Ciao e grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ma lo scheletro di chi è?

Di farins??  :lol:  :lol:

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

che sono queste allusioni???? :devil: a me mica danno buca le donne.......almeno non sempre :D:D:D:D:D

cmq cazzo e stracazzo!! questi sono i lavori che mi piaciono vedere su Treddi. adoro questi render "humor" e pensa che ti sei avvicinato molto ad un idea che volevo fare io!!!.

ti ripeto ancora che ammiro molto lavoro.......te lo confesso.....dopo 2000 salotti, e interni di vray che mi hanno un tantino stracciato i coglioni ( senza offesa per chi li fà che stimo molto !!! ) ci voleva qualcosa di un pò diverso su treddi!

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:D , che bello verificare che non sono l'unico a pensare certe cose!

Grazie per gli apprezzamenti, quasi quasi mi gaso, perchè ho letto quasi zero critiche!

:eek:

In particolare sono contento che rende l'idea e fa sorridere.

Per il resto, solitamente macino l'immagine in post con Photoshop, sfondo compreso!

:devil:

farins, magari avresti apprezzato anche questo 'lavoro'!(per rimanere in tema di humor)

L'avevo già postato su treddi, ma in questa release ho rivisto l'illuminazione.

Free The Weed

braggart, la cacca arriva e non solo sulla panchina!

:blink:

Che pizza, devo per forza dormire!

Ciao!

B)

Modificato da Fabio_W

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un paio di suggerimenti..

Mettigli in mano un mazzo di fiori o un qualcosa che si capisca che era li' per aspettare qualcuno(la ragazza in questo caso)...

e magari mettigli anche un po' piu' mozziconi di sigaretta per terra.. che sec me' da l'idea e fa capire ancora meglio che ha aspettato..

cosi come e' , se non lo spiegavi tu , sembra solo uno scheletro aggrappato ad una panchina....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli!

:D

Ho aggiunto qualche mozzicone e anche un elemento che almeno in Italia credo descriva bene la scena.....

L'idea del mazzo di fiori e della scatola di cioccolatini potrebbero essere anche originali, ma io preferirei che l'ironia rimanesse 'sospesa' e che il titolo dell'immagine fosse un'introduzione al messaggio!

:P

Ecco, una cosa del genere....

'Le ultime parole famose : sarò li il più presto possibile.....'

skull_5.jpg

Non ho pompato moltissimo il bump, probabilmente l'effetto era dovuto al fatto che non avevo rifinito sufficentemente con Fprime, l'immagine precedentemente postata!(in raltà il bump è quasi tutto displacement)

Ancora pochissimi dettagli e poi credo che chiudo questo w.i.p.!

(la cacca è obbligatoria!)

:)

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti