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zzagno

Character - Hobbes - Per Un Esame

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Inviata (modificato)

ciao a tutti, questo è un personaggio (HoBBeS, come il filosofo) che sto preparando per uno degli ultimi esami all'Istituto Europeo di Design..faticaccia!!

critiche, critiche e ancora critiche plz :D

p.s. il modello è fatto interamente in XSI; a presto le textures!


Modificato da zzagno

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Notevole e lo stile è proprio simpatico!

Scusa la domanda, dalla poca esperienza che ho con il rigging mi pare che le ginocchia siano troppo piegate!

Inoltre XSI è il mio sogno proibito, quindi sono anche un pò invidioso!

:)

Ciao!

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Te lo dico solo perchè la posa dovresti farla successivamente, altrimenti rischi di riggarlo e avere problemi con la deformazione della mesh.

Se una delle sue caratteristiche è quella di avere le ginocchia piegate, per quanto ho visto io, dovresti crearla con la relativa IK del personaggio e non modellarlo in posa.

:)

Ciao!

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v3n    0

ahah.. ficata di charcater.

l'unica cosa secondo me sono gli occhi, devi assolutamente rifarli. mi raccomando :devil: .

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Guest jah   
Guest jah

veramente un bel lavoro!!!

quoto v3n per gli occhi il resto è da paura!!!

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per esempio cosa suggerite? azz riesco tranquillamente a modellare volti dettagliati, ma ho seri problemi nel fare un volto sferico :D

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:crying::crying:

cmq è ottimo come riferimento...metto un wip della casetta; è giusto per dare un'idea dell'ambientazione, mica sarà così poco dettagliata :w00t:

e cmq.... :crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

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ghghghgh la cosa inizia a prender forma; per il viso (dato che ho 3 settimane per fare tutta l'animazione) ho optato per disegnarci sopra alcune espressioni facciali, verrà un effetto tipo fotoromanzo, ma chissà che nn sia gradevole...ovviamente devo ancora disegnarle :w00t:

cmq questo è il render leggermente ritoccato in photoshop (se riesco a far venire così l'animazione sarei davvero contento)

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