Vai al contenuto
fieryheron

Vr-juggler Installazione

Recommended Posts

Salve, devo usare VR-Juggler, application framework che permette di realizzare applicazioni di realtà virtuale. Ho riscontrato dei problemi nell'installazione, poichè non ho ben capito quali sono le variabili d'ambiente che devo andar ad aggiungere! :wallbash:

Vi prego aiutatemi, mi serve per la tesi! :crying: In poche parole il mio lavoro sarebbe quello di importare modelli 3D da Maya a VR-Juggler per poi animarli in real time... se avete consigli o spiegazioni in merito fatemi saper!!

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUI trovi la documentazione, anche se penso che tu l'abbia già spulciata.

ma dove hai letto di settare delle variabili d'ambiente? stai installando su Win, MAC o Linux?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho usato 5 anni fa, non so se hanno modificato le procedure di installazione, ma la documentazione per l'estrazione dei file e l'installazione su redhat non ricordo fosse difficile...

per curiosità spulcio e magari mi viene qualche idea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per avermi risposto, per me è importante poichè almeno per ora sto navigando in alto mare!

Cmq sto installando su Windows! Ho letto che bisogna settar le variabili proprio nella guida che sta nel sito in cui ho scaricato il programma e poi anche in alcune vecchie tesi che sto leggendo, solo che ora la versione di VC-Juggler è diversa e quindi immagino e mi hanno anche riferito che non sono proprio le stesse! La versione é: 2.2.1

Si cmq ho spulciato un pò la documentazione ma ho ancora certi dubbi!! Aspetto le vostre risposte! :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti