Jump to content
rickybas80

Camere College Studentati

Recommended Posts

Ciao a tutti ecco l'ultimo lavoro come sempre in collaborazione con pmore78.

Modellazione in Maya rendering in Maxwell.

Le immagini generali sono state renderizzate a 5080 pixel tempi attorno le 50 ore; mentre i dettagli sono a 2000 pixel circa 7-8 ore.

Spero che vi piacciano

Ciao a tutti.

molto belle.

in particolare m'è piaciuto lo zainetto :)

il poster di vale sembra un po' appiccicato, credo che ci voglia un bordino bianco

forse troppo luminose..... ma quello è personale.... eviterei invece di lavorare il mobile in cui ci son i libri di aalto.... capisco che tu lo voglia attaccato al muro ma mi sembra la peggiore fra le soluzioni possibili...

Ciao a tutti e grazie per i complimenti:

Le immagini sono così luminose perchè sono state calibrate per la stampa mentre a monitor forse risultano troppo accese anche se ne l mio sembrano buone.

Per Giane le immagini sono state renderizzate tutte con 2 macpro 8 core da 2,8 ghz

Per sardo78 purtroppo la disposizione e le scelte stilistiche ci sono state imposte.......

Ciao a tutti continuate pure con i vostri commenti.

Certo che 50 ore sono un po troppe, nonostante il render sia a una risoluzione molto alta...sentendo in giro, per render di modelli di auto finali, siamo intorno alle 24 per un render a risoluzione e qualità molto alte. Immagino se fossero state renderizzate con un pc desktop quanto ci avrebber impiegato :|

Non mi piace molto la modellazione dell'ultima sedia a destra, e l'abbinamento dei colori è molto in stile "ikea" e ormai visto e stravisto. Cioè come design, non c'è niente di speciale/particolare. Se lo scopo era un esercizio di modellazione/render allora è riuscito molto bene. Se invece c'è dietro anche un possibile lavoro, allora secondo me non ci siamo.

Ciao

Guest
Immagino se fossero state renderizzate con un pc desktop quanto ci avrebber impiegato :|

Improponibile per un engine unbiased...