Vai al contenuto
gotonextframe

Combustion_cubo_3d

Recommended Posts

Inviata (modificato)

il video non son riuscito a vederlo non me lo apre... :(

in compenso ho aperto il .cws e ho visto il cubo...

...questi oggetti vettoriali tridimensionali son troppo ganzi, si possono ottenere con facilità cose che utilizzatori di altri programmi sbaverebbero per averle, è una grande risposta a chi ammattisce tra swift3d, flash, director e roba varia...però l'ho detto anche di là uno scriptino pensato apposta per combustion per mandare che so da un fotogramma all'altro con un pulsante mi sa che lo aspettino in tanti...sarebbe veramente la ciliegina sulla torta che farebbe sì che esistessero con non troppa rarità siti web tridimensionali pensati e fatti con combustion...

...più avanti semmai ti rifaccio qualche domanda, per quanto mi riguarda combustion per certe cose ormai l'ho sposato ;) ...

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate per la domanda forse stupida... :P;)

ma a cosa serve questo combustion!??

ho visto gia' i due video, shadow ed il cubo!ok...

a che utilizzi si addicono!?per grafica vettoriale??

non capisco........ :blink::blink::blink:

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è meno stupida di quel che sembra anche perchè in questi tutorial il "core" del programma non l'abbiamo fatto vedere. Il core del programma è il compositing vero e proprio...

se si fanno presentazioni multimediali serve molto anche il vettoriale comunque, il discorso è un po' complesso comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi kiedo.... ma si possono importare oggetti direttamente da 3dstudiomax???

no perke x fare un cubo c si mette un bel po invece con 3dstudio premo il pulsante cubo e me lo fa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
DI sicuro lo scopo di questo tutorial non è quello della creazione dli oggetti 3d in combustion, ma l'intento è quello di far  capire come combustion usi lo spazio 3d.

CIAO

il Combustion è un ottimo programma per fare compositing video (uno dei migliori che supera nettamente anche Adobe After Effect) :D

comunque vorrei sapere con quale codec posso vedere questo video? (Divx, ecc..?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma io lo uso da un paio di mesi ho capito come hanno creato tutti quei effeti figi che si vedono nei video di adesso in confronto A.E. fa caccare

ps. io il video nn lo vedo .... :TeapotBlinkRed:

Modificato da faithless

Link al messaggio
Condividi su altri siti