Jump to content
TheDobermann

Un Parere Su Un Video Ufo.. Cgi O Reale? + Ot

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non so se questo post sarà gradito o se mi prenderò una serie di insulti.. propendo per una terza soluzione (derisione collettiva).

Innanzitutto vi spiego: da un po' mi sto interessando a tempo perso a ufo e varie, e mi è capitato di vedere centinaia di video, aluni facilmente falsificabili tipo lucine piccoline e lontanissime o puntini neri, altri meno opinabili, ma mai una bella zoommata (se mai vi siete interessati dovreste aver avuto lo stesso problema).

Ora il dilemma: ho trovato un video notevole su youtube e naturalmente (usando 3ds) mi sono detto: "vuoi vedere che è cg?"

Avendo pure un account qui e un annuncio forse importante da fare mi son nuovamente detto "spetta che chiedo un parere a gente competente", quindi: secondo voi è un fake fatto bene??? cercate di essere obbiettivi, vedere il video dettagliatamente e non dire "ma dai, tanto non esistono" provate ad aprire la mente alla fantasia e dire "è chiarmente un fake?? senza troppo soffermarvi sull'oggetto"

posto una versione dettagliata con rallentamenti che mi ho trovato, per meglio analizzare

http://it.youtube.com/watch?v=ZuOXeQmK3Qg&...feature=related

il video originale è invece questo

http://it.youtube.com/watch?v=7vUQIynCNYU

Approfitto per un'altra notizia a cui credo e non credo, ma siccome è prossima ve la dico lo stesso =)

Il 14 ottobre (dopodomani) due medium hanno ricevuto un messaggio che diceva che sarà visibile nei cieli del sud del mondo per tre giorni un'astronave molto grossa della "federazione Galattica"

1) premesso che non avevano mai dato date cosi' precise con cosi' poco preavviso (fine settembre inizio ottobre le due rivelazioni)

2) premesso che è rarissima una previsione di piu' medium (su siti strani dicono 40 testimonianze di gente che viene contattata in modo telepatico tramite "channeling")

3) Premesso che non (ripeto, NON) stanno vendendo magliette e dvd

4) Premesso che ora, a poca distanza, confermano rischiando sputtanamento globale immane

5) Premesso che vanno a sud per non stare nello spazio aereo di Usa, Europa, Russia, Cina, Giappone

Messagio Completo:

http://it.youtube.com/watch?v=gQJ-El7iL20

http://it.youtube.com/watch?v=dnvp44HTSCk

Cosa ne pensate?? Personalmente ho letto troppi siti di gente che ci crede e troppo pochi di persone che non credon =) mi sono quasi convinto che possa essere verosimile :unsure: del resto lo spero proprio, il mondo va a pu##ane e ci serve proprio un aiuto esterno =)

Certo che almeno il 60% del forum mi darà dell'idiota, sono curioso di vedere cosa ne viene fuori =)

Un salutone

Marco

per quanto mi riguarda sono dei fake i video che hai postato

x gli altri argomenti nn saprei cosa dire. staremo a vedere.

Sai che è un fake perchè c'e' un'astronave o lo sai perchè da esperto di grafica hai notato degli indizi nel video?

Non voglio assolutamente credere che questo video sia vero, ma "per me è un fake" senza un minimo di spiegazioni non mi aiuterà molto a capire se è il miglior video su internet o se è una presa per i fondelli...

Comunque data l'ora non posso certo pretendere ^_^

Il video in se' e' fatto bene.

Quello che mi lascia perplesso e' il "design" un po' troppo convenzionale della navetta. Sembra uscito dal cartone di Goldrake.

Poi se fosse vero dovrei credere non solo agli alieni (cosa che non mi riesce poi cosi' difficile), ma anche ai medium... e questo proprio non riesco a farlo. E' piu' forte di me. :wacko:

1 - hai visto qualche film al cinema negli ultimi 10 anni? ti sei accorto che su pellicola posso farti vedere e credere qualunque cosa?

2 - quando si vede a fuoco l'illuminazione è posticcia e non sembra combaciare con quella ambientale.

3 - movimento erratico apparentemente privo di senso

4 - forma ben poco adatta al volo atmosferico (con i propulsori sotto come fa a spostarsi di lato?)

insomma.... fake as usual

"la prova più evidente che esistano forme di vita INTELLIGENTE nella galassia è che NON abbiano mai provato a mettersi in contatto con noi...."

1 - hai visto qualche film al cinema negli ultimi 10 anni? ti sei accorto che su pellicola posso farti vedere e credere qualunque cosa?

2 - quando si vede a fuoco l'illuminazione è posticcia e non sembra combaciare con quella ambientale.

3 - movimento erratico apparentemente privo di senso

4 - forma ben poco adatta al volo atmosferico (con i propulsori sotto come fa a spostarsi di lato?)

insomma.... fake as usual

"la prova più evidente che esistano forme di vita INTELLIGENTE nella galassia è che NON abbiano mai provato a mettuersi in contatto con noi...."

quoto al 2000%.

non sono stato piu di tanto esaustivo data l'ora del post

:hello:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...