Jump to content
eRaff it

Batch Render

Recommended Posts

Salve a tutti, ho creato una serie di mesh, le ho modellate e mappate secondo quello che volevo, ho fatto il rendering (singolo frame) con Mental Ray e tutto è filato liscio.

Allego qui l'immagine che parlavo sopra.

logo_07_box_piccola.bmp

Ho animato i vari modelli della scena ed ho renderizzato il tutto tramite il Batch Render (quello senza aprire maya ......)

Il risultato è questo ....... l'oggetto phong al quale avevo dato un displacement, un light absorbance e delle reifrazioni ............ mi è diventato completamente trasperente ........... si vede e non si vede .......... fermo restando che sia il colore che il displacement sembrano essere rimasti, sembra quasi che abbia perso il light absorbance.

Vedete l'immagine.

post-38384-1223673048_thumb.jpg

Chi può aiutarmi?

Per info al centro ci sono delle particelle fire ......... e non ci sono luci ad illuminare la scena.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per info al centro ci sono delle particelle fire ......... e non ci sono luci ad illuminare la scena.

In un altra discussione consigliavano di mettere le luci ....... ho provato sia l'area light che il directional ........ ma niente, il risultato non è cambiato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...