Jump to content
Maximus

Vray Per Maya E Xsi

Recommended Posts

arf arf!il cambio software sento che si avvicina sempre più, prenderò la confezione che ho del programma che uso e visto che nn si può venderlo come usato (che gli cadessero i denti) lo brucierò durante l'epifania , nel Pignarùl!

quando esce cancello le DLL del Mental ray!!

non vedo l'ora !!!

Tra l'altro sembra integrato da paura, purtroppo il video non è che si veda e senta proprio bene...

Edited by Maximus

quando esce cancello le DLL del Mental ray!!

non vedo l'ora !!!

Tra l'altro sembra integrato da paura, purtroppo il video non è che si veda e senta proprio bene...

purtroppo il link non mi funziona, cmq sono contento della notizia (anche se ormai da "hobbista" del 3D mi sto affezionando molto a MR ^_^ )

P.S. ora mi funziona

Edited by gurugugnola

Perchè ormai lo utilizzeresti?

Certamente no, lo dicevo perchè ne è passato un po tanto di tempo, da quando si è sentito parlare dello sviluppo di VRay per XSI... ed è stato fin'ora tutta un'inutile attesa, fatta di vane speranze.

Anche partecipare all'Alpha testing era tutto un'attesa. Tipo 35 giorni di media tra una mail inviata e la risposta di Vlado :D

Dire che fa passar la voglia è poco. Infatti ho smesso di testare! :P

La prima beta pubblica per VRay 4 Maya è stata resa pubblica nell'ottobre 2006. Quindi due anni fa. Tenendo conto che la versione commerciale uscirà a maggio, non mi sembrano male come tempi. Poi, se per creare un porting completo (non una plug-in di collegamento come lo sono quelle per esempio per Maxwell o per RealFlow) credete che ci voglia qualche mese... beh, toglietevi le fette di salame che avete sugli occhi :) , perchè è un "pelino" più complesso. Prenderte VRay4Cinema4D. Seguito da un team esterno a Chaos. Quanto ha messo per creare una plug-in integrata, commerciale, completa e funzionante? 6 mesi, 10 mesi? A me sembra un po' di più... E loro avevano da fare solo quello. Non seguire lo sviluppo di almeno 4-5 prodotti (VRay4Max, VRay4XSI, VRayXMaya, RT, StandAlone, etc.. ) e portare avanti pure la ricerca.

Quindi, un consiglio: lasciate a casa i commenti del tipo .. "era ora, alla buon'ora, ero all'asilo etc... " perchè fan capire quanto poco ci capite di queste cose e, sinceramente, non ci fate una bella figura ;) .

Comunque credo che la versione commerciale per XSI ci vorrà ancora un annetto.

Ciao :)

cecofuli

Edited by cecofuli

Il buffo è che altri motori integrati in XSI, e per integrati si intende integrati con rendertree e quickrender funzionanti, magari portati avanti da un singolo sono in dirittura d'arrivo prima di VRay... vedi Indigotinted :rolleyes:

Il buffo è che altri motori integrati in XSI, e per integrati si intende integrati con rendertree e quickrender funzionanti, magari portati avanti da un singolo sono in dirittura d'arrivo prima di VRay... vedi Indigotinted :rolleyes:

Straquoto! :lol:

Mai detto che sia una cosa facile da fare. Ma attendere 30, 35 giorni per avere risposta ad ogni mail inviata quando ero in Alphatesting... denota due possibili cause:

Disorganizzazione

Disinteresse

Per il resto, aspettiamo quest'altro annetto. Tanto ormai rimane, per me, solo una pura curiosità vederlo in XSI :)

Edited by Loki

Per accedere ad un programma interno di testing, non è che basta inviare una mail ai programmatori e dire che mi chiamo loki :lol: ... Ad ogni modo credo che VRay, Brazil, fR etc... siano un pelino più avanzati di indigo...

Edited by cecofuli

Se Vlado in persona mi accetta e mi passa la versione Alpha di VRay per XSI.... magari è abbastanza. Tu cosa dici?

O ne sai più di lui?

Hello Loki,

Thank you for you interest in V-Ray for XSI. In order to sign up for

the V-Ray for XSI testing program, please sign (by hand) the attached

NDA agreement and fax it to +1-818-4751567 or scan and email it back

to us. We will then send you download links for this version.

Best regards,

Vlado

E pensa che ironia... mi chiama pure Loki, nonostante mi firmo sempre con nome e cognome :)

Edited by Loki

Bah, sarà come dite, saranno lenti e le altre software house dei fulmini... Chisse... sinceramente vedendo i risultati che quei 2 bulgari hanno tirato insieme in questi anni, la loro "lentezza" non mi dispiace :D . E con questo chiudo, perchè ormai qui sembra un covo di ridicoli XSIani.. :lol:

Edited by cecofuli

qui sembra un covo di ridicoli XSIani.. :lol:

hahahahaha

Bella questa! :lol:

E comunque andrei piano con le offese, sei moderatore. Anche se sei "quello del libro" ciò non toglie che dovresti dare il buon esempio qui, lo sai, si? :)

Bah, sarà come dite, saranno lenti e le altre software house dei fulmini... Chisse... sinceramente vedendo i risultati che quei 2 bulgari hanno tirato insieme in questi anni, la loro "lentezza" non mi dispiace :D . E con questo chiudo, perchè ormai qui sembra un covo di ridicoli XSIani.. :lol:

io non sono un xsiano :mellow:

ma vorrei sapere da quei 2 bulgari cosa ne sanno dei 2 grossi problemi che ho riscontrato nel sp2 mar max 2009, visto che sono mesi che ho postato..

E con questo chiudo, perchè ormai qui sembra un covo di ridicoli XSIani.. :lol:

Dopo di questa il numero di capibara sale ridicolmente alle stelle :lol:

capybara.jpg

:TeapotBlinkRed:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...