Jump to content
lumacone10

Il Ritorno Di Gesù

Recommended Posts

L'energia Cristica è luce universale. Essa è l'energia che, secondo le tradizioni cristiane, ha permeato e abitato il corpo di Gesù 2000 anni fa, In lui Spiriti di natura estremamente elevata hanno convogliato progetti e speranza, al fine di giungere fino alla fine del secondo millennio, momento in cui egli si sarebbe rimostrato a noi, ma non più da incarnato terrestre. Egli sarebbe arrivato dal cielo al comando di una nube scura e sarebbe stato annunciato da una croce luminosa che avrebbe permeato nei cieli di una famosa città.

Questo mio omaggio a tale momento rappresenta il ritorno del messia. Qualcuno lo chiamerebbe anche Ashtar Sheran, altri Gesù, ma questo è inrilevante.. io mi limito invece a dare sfogo all'immaginario collettivo che parla di questo imminente ritorno divino,di interpretare tale evento attraverso gli strumenti e la tecnologia che il 3D ci mette a disposizione. :)

Spero possa piacervi, e spero che nessuno prenda tale progetto come oggetto di scherno. Non ho nessuna presunzione di portare verità o costringere a Idiologie.

Spero però vivamente che tale lavoro possa suscitare interesse, non verso di me, ma verso il soggetto in questione.

Un saluto a tutti.

Antonio :)

Non ho capito bene se il tuo primo post e' una prefazione al W.i.p. che stai per far partire o se, per qualche strano motivo non si vede l'immagine.,

In ogni caso ti seguo incuriosito.

Ciao ....Luca

mi sa che sta luce universale o è troppo bassa o troppo intensa..io non vedo nulla..

a parte gli scherzi, hai incuriosito un po' tutti...però ora dovresti spiegare quello che vuoi noi si capisca

ciao

beh dai, conoscendo i lavori di Lumacone (Chun.Li, Madre teresa ecc...) avrà fatto una prefazione e poi posterà qualcosa.

vero che posterai qualcosa?!

se vi interessa il wip iscrivetevi, ma (se possibile) senza troppe ironie e senza dibattiti teologici... cerchiamo di limitare la discussione al lavoro che posterà lumacone

:D

state_buoni_se_potete.jpg

per ora di 3d non c'è niente, solo una assurda propaganda religiosa.

e qua se permetti ognuno è libero di pensarla un po' come gli pare -.-

aspettiamo e vediamo va....

L'energia Cristica è luce universale. Essa è l'energia che, secondo le tradizioni cristiane, ha permeato e abitato il corpo di Gesù 2000 anni fa, In lui Spiriti di natura estremamente elevata hanno convogliato progetti e speranza, al fine di giungere fino alla fine del secondo millennio, momento in cui egli si sarebbe rimostrato a noi, ma non più da incarnato terrestre. Egli sarebbe arrivato dal cielo al comando di una nube scura e sarebbe stato annunciato da una croce luminosa che avrebbe permeato nei cieli di una famosa città.

ma poi sta roba dell'energia cristica da quale filosofia new age verrebbe?

dalla chiesa cattolica/ortodossa o protestante no di sicuro...

Guest Passariello

ironia? :blink2:

secondo me è un problema del mr photographic exposure control!

:D

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la discussione necessita una decisione da parte dello staff di Treddi.com e quindi verrà temporaneamente chiusa.

Appena saremo in grado di fornire una risposta la discussione verrà riaperta.

Ti ricordiamo che la decisione potrebbe richiedere anche qualche giorno e ti preghiamo nel frattempo di non aprire discussioni simili.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...